23.4.15

Made in Italy FOOD E DESIGN, INGRANAGGI POSSIBILI CON ZO_LOFT

A Vaiano, in provincia di Prato, dal 25 Aprile al 1 Maggio 2015.

EXHIBITION, WORKSHOPS, TALKS

Lo studio di architettura & design, ZO_loft, sarà ospite della mostra “SHAPE+TASTE | forma e gusto” curata da MADE da Franco per conto dell'Unione dei Comuni di Val di Bisenzio. Tra i progetti esposti: l'annello Bisù , Din-ink , 4Kans , Forknelt e la linea di tovaglie Pluggy e Morisse.

La mostra si sviluppa in un percorso sensoriale attraverso oggetti e prodotti che hanno come comune denominatore il tema del food; da una parte il prodotto enogastronomico di qualità e dall'altra l’oggetto di design progettato e realizzato per esaltarne le caratteristiche organolettiche. Un' occasione per riflettere sui modi di presentare i prodotti Made in Italy, comunicando qualità, unicità, professionalità e saper fare.

Insieme ad un fitto programma di talk e workshop, la mostra è inserita all'interno della manifestazione "Ingranaggi Possibili", incentrata sui temi dell'artigianato e innovazione, tessile e agroalimentare che si svolgerà dal 25 Aprile al 1 Maggio nella prestigiosa location della Villa Il Mulinaccio (Vaiano, Prato).

* 22 aprile 2015. ZO-loft architecture & design Via Piave 91 Pescara, PE 65122 Italy.

Nessun commento:

Posta un commento