9.4.15

Consiglio Comunale dell'8 aprile con un solo punto all'odg "Pronti a dividerci"

Dopo la sospensione e la conferenza dei capigruppo, durata un bel po', si torna in aula.

La mossa a sorpresa questa volta dell'opposizione. Del presidente Iula. La maggioranza voleva sfiduciare il presidente Giacomo Iula, la minoranza chiede il rinvio. La conferenza dei capigruppo ha deciso per il rinvio a giovedì 16 aprile. 

Terzo round. La prima "gara" il 9 marzo ora si va alla terza, e qualcuno lo aveva anticipato su Facebook. Nella pallavolo tra Sora e Matera non si è dovuto ricorrere al terzo incontro. La Globo ha vinto anche in trasferta: 3 a 1.

3 ore di sospensione per esaminare un aspetto tecnico. La mancata comunicazione in tempo utile ai consiglieri del documento relativo alla sfiducia del presidente Iula. È arrivata lo stop e la riunione dei capigruppo, tante le fotocopie fatte all'istante e distribuite agli stessi prima di tornare in aula. Si riprende senza il sindaco, la maggioranza con Celso Costantini chiede la sostituzione di Iula (incompatibile) con Salvatore Meglio ma la minoranza ottiene il rinvio al prossimo giovedì, 16 aprile alla stessa ora. Come deciso poco prima.

Pareggio, uno a uno.

La conclusione del Consiglio comunale su YouTube: su Sora 3 Valli.

Nessun commento:

Posta un commento