19.4.15

SORA OSTIA MARE 2 - 1 I BIANCONERI SALVI ISOLA LIRI VERSO I PLAYOUT

Segna per primo nel primo tempo la squadra ospite.
Il gol di Piro. Per il Sora i gol di Di Stasio e De Bruno. Il gol del pareggio di Macciocca per gli ospiti annullato, è sembrato in tribuna per fuorigioco al 32 st.
Mister Buccilli fa entrare il n. 13 Blandino per il Sora. Per l'Ostia Mare entra Matarazzo al 40 st. al posto di Macciocca.

Gli ultimi 5 minuti sono di assedio. Gli ospiti all'attacco ma i sorani non mollano, De Marco strappa un pallone e ottiene una punizione. Cruz da solo con tre avversari attorno, arriva il rosso per Martinelli per un intervento duro. Ostia Mare in 10 negli ultimi minuti della partita. Ammonito anche Cruz che salterà Palestrina al 47 st. Occasione sprecata per gli ospiti, Marsella non arriva di testa sul cross. Ancora un minuto di recupero e un altro palo preso dall'Ostia Mare all'ultimo secondo di partita, al 94 del st. La squadra di Chiappara sfortunata ma anche distratta. Tre pali nel secondo tempo, uno preso dal Sora con De Bruno.

Una vittoria importante per il Sora che si conferma bestia nera dell'Ostia Mare. Tre partite alla fine del campionato, il Sora si porta a 42 punti superando l'Aprilia che resta a 41 punti avendo perso in Sardegna contro Arzachena. Il Sora ormai salvo commentano a Radio Cusano Campus appena terminate le partite di oggi, 19 aprile. L'Astrea perde a Budoni restando a 38 punti.

LUPA CASTELLI ROMANI ISOLA LIRI 1 - 0 I cugini perdono contro Lupa Castelli che non riesce ad ottenere la matematica promozione. Uno a zero con un finale con polemiche. Un fallo in area all'ultimo minuto non assegnato agli isolani. Un rigore ritenuto in tribuna clamoroso. Isola Liri, in panchina Casalese che sostituiva Gioffre' squalificato, che cercava di crescere ma resta a 29 punti a pari punti col Palestrina. "Un punto che oggi poteva far comodo", per Casalese.

Nessun commento:

Posta un commento