24.11.16

FONDAZIONE UNIVERDE, I PROSSIMI INCONTRI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2016



MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE 2016 
ROMA IX FORUM QUALENERGIA? TEMPIO DI ADRIANO - PIAZZA DI PIETRA

Alle ORE 12.00 XIV RAPPORTO “GLI ITALIANI E IL SOLARE – RINNOVABILI ED EFFICIENZA” Realizzato dalla Fondazione UniVerde e IPR Marketing in collaborazione con Cobat

ALLE ORE 12.15 LA RIVOLUZIONE ENERGETICA IN ATTO: OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE

Con Giancarlo Morandi, Presidente Cobat e Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde.



MARTEDÌ 29 NOVEMBRE 2016 ORE 12.00 - ROMA SOCIETÀ GEOGRAFICA ITALIANA - VIA DELLA NAVICELLA, 12

Inaugurazione mostra fotografica “Bahar: una missione ambientale”. Pace e solidarietà per la difesa del Mediterraneo a 10 anni dalla missione in Libano. E' realizzata dalla Fondazione Univerde in collaborazione con il Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia Costiera e in partnership con Società Geografica Italiana e Castalia.


MARTEDÌ 6 DICEMBRE ORE 14.30 - ROMA SALA STAMPA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI - VIA DELLA MISSIONE, 4  

Presentazione del volume: WeeenModels, La gestione sostenibile dei rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE) a cura di Anna Maria Ferrari, Pinuccia Montanari e Luigi Grasselli. Interverranno Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde, già Ministro dell'Ambiente e Serena Pellegrino, Vice Presidente Commissione Ambiente della Camera dei Deputati. 

SAVE THE DATE MARTEDI' 13 DICEMBRE ORE 18.00 - MILANO Mostra fotografica "Il mare: polmone blu del pianeta" 
  Promossa dalla Fondazione UniVerde in collaborazione con Marevivo e Società Geografica Italiana e in partnership con Banca Popolare di Milano e Cobat. 

Tutti i nostri eventi sono disponibili sul sito: http://www.fondazioneuniverde.it Facebook: Fondazione UniVerde Twitter: @FUniVerde

Nessun commento:

Posta un commento