Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
10.11.16
GIGLI NON PERDONA; IL SORA AGGUANTA LA VETTA DELLA CLASSIFICA. PROSSIMO TURNO DI COPPA ITALIA
E’ un Sora da trasferta. Nuova vittoria con la doppietta di Gigli che lancia la squadra bianconera che raggiunge il Fontana Liri in testa alla classifica. Sono 16 i punti per le due squadre, dopo 6 turni. Il Casalvieri che impatta in casa (3-3 con il Ferentino ora a 8 punti) insegue a 14 punti. Contro l’Atletico Boville Ernica il Sora in trasferta vince per due reti a zero. Un gol per tempo, Gigli ha realizzato nel primo tempo al 32° e ha raddoppiato nella ripresa al 48°. Ha arbitrato il Signor Lentini di Roma.
Prossimo turno per il Sora domenica 13 novembre 2016, al Tomei i bianconeri riceveranno la squadra della Nuova Paliano (in classifica a 6 punti). Fontana Liri in trasferta affronterà la Vis Sgurgolanagni. Anche il Casalvieri domenica prossima fuori casa a Veroli.
Per l’Ufficio stampa dell’Asd Sora Calcio: "Dopo la bella vittoria di Boville Ernica, che è valsa il primo posto in classifica nel girone H di Prima Categoria insieme al Fontana Liri, il Sora Calcio è tornato al lavoro per preparare il ritorno degli ottavi di Coppa Lazio contro il Praeneste, in programma domani (ore 14.30) sul campo di Gallicano nel Lazio. Per gli uomini di mister Antonio Tersigni c'è da difendere il 2-0 dell'andata, un buon bottino, ma che non mette completamente al riparo. Per l'occasione il trainer bianconero proporrà qualche cambiamento di formazione rispetto all'undici di Boville, attingendo alla sua rosa, completa in ogni reparto".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento