6.11.16

Calcio Prima Categoria BOVILLE ERNICA - SORA 0-2 DUE RETI DI GIGLI


Il Sora Calcio (Foto) continua il lavoro quotidiano in vista della trasferta di domenica contro l'Atletico Boville Ernica. 
Si giocherà allo stadio Montorli, con fischio d'inizio alle ore 11. Gara valevole per la sesta giornata del campionato di Prima Categoria girone H, un vero e proprio testa-coda, con i bianconeri attualmente secondi con 13 punti, a -2 dalla capolista Fontana Liri, e i padroni di casa, invece, in fondo alla classifica con soli 2 punti. 
"Contro il Torrice siamo stati bravi a non sottovalutare la partita - il commento di mister Antonio Tersigni al termine del match di domenica scorsa - e a recuperare lo svantaggio iniziale, sfruttando anche la superiorità numerica, che sicuramente ha danneggiato l'avversario. Dobbiamo migliorare ancora, a volte siamo troppo macchinosi nella manovra". Adesso la trasferta di Boville, per ritrovare la vittoria anche fuori casa dopo il 2-2 di Casalvieri. "Credo che a Cervaro abbiamo fatto un'ottima partita, vincendo giocando un'ora in inferiorità numerica, mentre a Casalvieri, contro una squadra ostica e su un campo difficile, i nostri avversari ci hanno messo molto agonismo e hanno meritato il risultato. Per vincere nel campionato di Prima Categoria non basta giocare bene, a volte bisogna tirare fuori quel qualcosa in più per fare la differenza" conclude Tersigni.  

* Sora 4 novembre 2016. Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento