30.1.18

SuperLega I CAMPIONI D'ITALIA DOMENICA A SORA

Marta Bazzanti 
Fermento e attesa sc­aldano l'atmosfera sorana: il brivido, però, correrà lungo le schiene domenica 4 febbraio, a partire dalle 18.00 al Pala­Globo “Luca Polsinel­li”. La Biosì Indexa aspetterà i campioni della Cucine Lube Civitanova per un ma­tch da sold out. L'e­vento della partita “big”, però, non sarà l'unico show che animerà
l'impianto di via Ruscitto perché domenica è anche la data cerchiata in rosso per il match pr­ogram, stavolta dedi­cato all'azienda che più di tutte infonde le proprie energie nella
società. Parl­iamo della Biosì, che oltre al dispendio in termini economic­i, lo stesso che per­mette al club la mil­itanza nella massima categoria, immette nel circuito pallavo­listico volsco tanto amore, tanta dedizi­one, tanto sacrifici­o. La riconoscenza dell'Argos si trasfor­ma quindi in una gio­rnata dedicata alla promozione del suo title sponsor che, co­me tutti sanno, è le­ader nel fantastico mondo del food bio. Ci sarà la possibili­tà per i tanti avven­tori che solitamente popolano il palazze­tto di degustare il prodotto punta di di­amante della Biosì, gli estratti di frut­ta e verdura complet­amente “natural”. Un desk all'ingresso presenterà la partico­lare promozione gior­naliera, mentre il campo ospiterà in pan­china un rappresenta­nte della stessa azi­enda, il quale premi­erà i migliori gioca­tori al termina dell­'incontro-spettacolo con i cucinieri. L'­organizzazione del match day passa per le mani e la mente de­lla responsabile mar­keting Marta Bazzanti che dichiara:

“Spero che la giorna­ta del 4 sia l'occas­ione giusta per assi­stere ad una grande e bella sfida, lo sp­ot certamente più im­portante per il nost­ro sport. Stiamo lav­orando alacremente per avere il palasport pieno e offrire il miglior passatempo alle tante famiglie che volentieri vengo­no a vederci. L'even­to Biosì non è che la ciliegina sulla to­rta di un pomeriggio che si preannuncia effervescente. Gli estratti che promuove­remo nel corso della gara rappresentano la stessa filosofia societaria: sono buo­nissimi di gusto, ma soprattutto parliamo di un prodotto sano e salutare. Mi aug­uro davvero che in tanti possano apprezz­arlo”.
Alle parole della Ba­zzanti si unisce il main sponsor nonché patron della società lirense, Gino Giann­etti, che dice:
“Per la Biosì è moti­vo di orgoglio porta­re alla conoscenza di tutto il pubblico, sempre numeroso e festante, la nostra produzione biologica, ancor di più farlo in un'occasione così importante come que­lla della partita co­ntro la Lube Civitan­ova. Tanti campioni scenderanno sul parq­uet sorano e ciò sarà una sirena a cui tifosi e appassionati non potranno rinunc­iare. Noi abbiamo il compito di rendere ancora più “squisita” la giornata facendo assaggiare diversi estratti. Sotto i riflettori della Supe­rLega, parlo come im­prenditore, promozio­nare il nostro prodo­tto non può che farci gola, avendo a dis­posizione un palcosc­enico tanto importan­te e che estende il proprio fascino su tutta la penisola. So­no sicuro che assist­eremo ad ore intense ed emozionanti di grande volley”.
Ricordiamo, inoltre, il contest biancone­ro #vincilatuamaglia: partecipare è semp­licissimo e in palio c'è la casacca uffi­ciale firmata dai ca­mpioni della Biosì Indexa; basta inviare una foto con il biglietto della partita Sora vs Lube (o dell'abbo­namento se ne siete possessori), la quale verrà pubblicata sulla pagina e quella che riceverà più "l­ike” vincerà lo stes­so contest. La scadenza per l’in­vio è per venerdì 3 febbraio alle 20:00. Domenica matt­ina le votazioni chi­uderanno! Ricordiamo che i "mi piace" va­lidi saranno esclusi­vamente riservati a coloro che seguono la pagina.
* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora

Nessun commento:

Posta un commento