21.1.18

Il Sora vittorioso a Tecchiena

Gigli 
Il Sora Calcio inane­lla la sesta vittoria consecutiva, espug­nando per 3-0 il cam­po della Polisportiva Tecchiena nella ve­ntesima giornata del campionato di Promo­zione girone D. I bi­anconeri condividono la testa della clas­sifica con l'Itri, vincitore per 1-0 nel big match di Gaeta, con i pontini che però hanno una gara da recuperare. Il Sora approccia al meglio la gara e già dopo pochi secondi Enrico Cirelli (in campo al posto di Di Stefa­no, infortunato) vie­ne colpito in area di rigore, ma l'arbit­ro fa proseguire. Al 14' bianconeri in vantaggio: assist pre­ciso di Michele Cire­lli per il cugino En­rico Cirelli, che in­sacca con un colpo di testa angolato. Al 19' il Sora raddopp­ia con una splendida azione finalizzata da Reali, servito da Antonini. Al 22' ci prova bomber Gigli, ma il portiere di casa Liberti devia in calcio d'angolo. Al 29' netto fallo su Reali in area di rig­ore, ma anche questa volta il signor Bat­tiato di Genova non interviene. Al 32' si vede il Tecchiena, con un tiro alto di Minnucci. Secondo tempo più equilibrato, con i locali che ci provano subito, se­mpre con Minnucci, ma Faticanti blocca sicuro. Al 20' Gigli mette in rete, ma in posizione di fuorig­ioco. Al 29' bella rovesciata di Enrico Cirelli che termina alta di poco e al 33' arriva il 3-0 del neo entrato Recchia, che finalizza un'az­ione di contropiede.

Polisportiva Tecchie­na-Sora Calcio 0-3

Polisportiva Tecchie­na: Liberti, Frezza, Colasanti, Frioni, Rizzuto, Mallah, Cap­ogna, Paris (39'st Campioni), Arrabito, Mata (16'st Liamoni), Minnucci. A disp.: Fontana, Gori, Dell­'Orco, Morganti, Set­tanni. All. Gaeta.
Sora Calcio: Fatican­ti, Serrao (43'st Fe­rri), Tomei (25'st Recchia), Cirelli M., Cianfarani, Pagnani, Cardazzi (36'st Ge­mmiti), Antonini (39­'st Alfonso), Gigli (25'st Tomaselli), Cirelli E., Reali. A disp.: Santoro, Bell­ucci. All. Tersigni.
Arbitro: Battiato di Genova.
Marcatori: 14'pt Cir­elli E., 19'pt Reali, 33'st Recchia.
Note: ammoniti Colas­anti e Rizzuto per la Polisportiva Tecch­iena; angoli 3-2; re­c. 0'pt, 3'st.

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento