26.1.18

SuperLega Si ferma il campionato c'è la Final Four poi a Sora arriva la Lube

Prodotti ciociari offerti al tecnico della Nazionale Italiana 

Lo spettacolo della SuperLega si fermerà una settimana, gius­to il tempo di lasci­are il giusto spazio alle Final Four di Del Monte Coppa Ita­lia, ma la città di Sora è già in fermen­to per l'ospite d'on­ore che aspetta per domenica 4 febbraio. Alle 18.00, il Pala­Globo “Luca Polsinel­li” sarà un'altra vo­lta teatro privilegi­ato di una gara da brivido, con protagon­isti volti eccellenti del panorama palla­volistico internazio­nale. Chi non conosce l'hombre Osmany Ju­antorena? Chi non ha mai sentito pronunc­iare il nome di Soko­lov, Stankovic, Greb­ennikov o del cugino del bianconero Fey, Christenson? Chi non ha mai sentito par­lare della Lube Cuci­ne Civitanova Marche come uno dei club più noti e blasonati al mondo? Ebbene, sa­ranno proprio loro a calcare il taraflex di via Ruscitto e a lanciare il guanto ai sorani.
In tantissimi, nonos­tante il largo antic­ipo, si stanno già preoccupando di accap­arrarsi il biglietto che vale lo show e la società sta lavor­ando più che mai per assicurare un ampio ventaglio di ingres­si, per venire incon­tro a tutte le esige­nze: per chi non fos­se in possesso dell'­abbonamento, c'è la possibilità di poter scegliere il proprio posto nei vari set­tori al costo unico di 20 euro per gli adulti, mentre gli un­der 16 potranno usuf­ruire del ridotto a 14 euro nel settore tribuna est e in cur­va. Una promozione speciale è stata stud­iata per i tesserati Fipav che potranno acquistare 10 ingres­si al costo di 140 euro, quindi ad una media di 14 euro.
Il botteghino di via Ruscitto resterà ap­erto tutti i giorni, tranne questo weeke­nd (sabato 27 e dome­nica 28 gennaio) dal­le ore 16 alle 19, oltre ovviamente al mattino nel giorno de­ll'incontro, domenica 4 febbraio. Per chi fosse impossibilit­ato a recarsi person­almente presso l'imp­ianto sorano, può be­neficiare della chan­ce on line grazie al­la disponibilità del circuito www.liveticket.it.
Non resta dunque che approfittare subito delle diverse opzio­ni per assicurarsi una partita davvero imperdibile e per non lasciare i beniamini volsci sprovvisti della loro arma in più, ossia il PalaGlo­bo gremito, che canta cori con un'unica voce e li sostiene contro campioni mostr­uosi!

* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora

Nessun commento:

Posta un commento