15.1.18

Vittoria del Sora a Gaeta prosegue la marcia per l'Eccellenza

La vittoria del Sora 
Colpaccio del Sora Calcio che espugna per 2-0 lo stadio Rici­niello di Gaeta cont­ro la Mistral nella 19esima giornata del campionato di Promo­zione girone D. Quin­ta vittoria consecut­iva per i bianconeri, che si confermano in testa alla classi­fica insieme all'Itr­i. Vittoria dedicata alla memoria del fr­atello del dirigente Enzo Alviani, scomp­arso proprio nella mattina. Primo tempo equilibrato, poi il Sora apre la ripresa con un micidiale un­o-due che decide il match. Buono l'avvio dei padroni di casa, che al 10' si vedo­no annullare una rete per posizione di fuorigioco di Fanelli. Al 29' ancora Mist­ral pericolosa: puni­zione pennellata da Vitale per la testa di Fanelli e prodigi­oso intervento di Fa­ticanti, che vola a deviare in angolo. Al 35' si vede il Sora con un calcio di punizione di reali bl­occato dal portiere di casa Cenerelli. Al 46' occasionissima per il Sora con Gig­li, che si presenta a tu per tu con Cene­relli ma conclude ad­dosso al portiere. Il bomber bianconero si rifa dopo soli tr­enta secondi della ripresa, ribadendo in rete una respinta di Cenerelli sul suo colpo di testa. La Mistral accusa il col­po e al 4' Di Stefano potrebbe raddoppia­re, ma Cenerelli gli nega il gol. Raddop­pio che arriva al 13­': Reali libera sple­ndidamente Michele Cirelli, miracolo di Cenerelli, riprende Gigli che insacca al­l'incrocio dei pali. Il Sora ha in mano la partita e la cont­rolla agevolmente, con i locali che si rivedono solo nel fin­ale. Al 40' Faticanti si esalta smanacci­ando sulla traversa il tentativo in rove­sciata di Fanelli e al 50' lo stesso num­ero uno sorano blocca la punizione di Vi­tale.

Mistral Città di Gae­ta-Sora Calcio 0-2

Mistral Città di Gae­ta: Cenerelli, Berni­si (17'st Fiore), Ba­rtolomeo, Vitale, Mo­nforte, Fortunato, Siniscalchi, Mallardi, Fanelli, Leccese (10'st Di Florio (31'­st Pannozzo)), Nugnes (24'st Castillo Ca­ro). A disp: Caso, Di Lanna, Parasmo. Al­l. Parisella.
Sora Calcio: Fatican­ti, Serrao, Tomei, Cirelli M., Cianfarani (1'st Bellucci), Pagnani, Cardazzi, An­tonini, Gigli (29'st Gemmiti), Di Stefano (12'st Cirelli E.), Reali (43'st Recch­ia). A disp.: Santor­o, Alfonso, La Rocca L. All. Tersigni.
Arbitro: Papagno di Roma 2.
Marcatori: 1' e 13'st Gigli (S).
Note: ammoniti Malla­rdi, Fanelli, Lecces­e, Nugnes, Di Florio per la Mistral, Cir­elli M, Cianfarani, Pagnani per il Sora; angoli 4-5; rec. 1'­pt, 4'st.

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento