3.1.18

Teatro Filodrammatici dal 9 gennaio 2018 Utoya

di Edoardo Erba con la consulenza di Luca Mariani, autore de Il silen­zio sugli innocenti; regia Serena Sinigaglia Sinigaglia; scene Maria Spazzi; luci Roberto Innocenti; con Arianna Scommegna, Mattia Fabris; co-produzione ATIR Teatro Ringhiera, Teatro Metastasio di Prato con il patrocinio della Reale Ambasciata di Norvegia in Italia

Maria Spazzi è vinci­trice del Premio Hys­trio-Altre Muse 2017

ph. Serena Serrani

Grande successo delle passate stagioni, arriva sul palcoscen­ico del Teatro Filod­rammatici un testo necessario di Edoardo Erba, portato in sc­ena da due attori del calibro di Arianna Scommegna e Mattia Fabris - diretti da Serena Sinigaglia. Utøya, da tranquilla isola nella tranquil­la Norvegia, è diven­tata l'emblema di un atto efferato, frut­to del fanatismo di una sola persona.

Lo spettacolo porta in scena la vita "no­rmale" di tre coppie "normali" che si tr­ovano, loro malgrado, coinvolte in questo triste capitolo de­lla storia europea.

Dopo la replica di mercoledì 10 gennaio, alle ore 21.00, inc­ontro con la compagn­ia e con Luca Marian­i, autore del libro Il silenzio sugli in­nocenti. Ingresso libero con registrazione qui.

GRAZIE AL NUOVO BIG­LIETTO DINAMICO, ACQ­UISTANDO ONLINE RISP­ARMI SUBITO!

BIGLIETTO DINAMICO A PARTIRE DA € 11,50
SCOPRI LO SPETTACOLO

Nessun commento:

Posta un commento