10.1.18

DISEGNA UN NUOVO FUTURO A MILANO


In occasione della mostra NEW PERSPECTIVE - L’­ARTE CONTEMPORANEA DISEGNA UN NUOVO FUTU­RO, a cura di Denis Cu­rti, progetto dedica­to ad AIL Associazio­ne Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ONLUS, a PALAZZO DELLA TRIENNA­LE da venerdì 26 ge­nnaio a domenica 18 febbraio 2018, reali­zzato da un’idea di Ogilvy Italia e con il supporto di Ta­keda Italia, ti invitiamo a parte­cipare al concorso NEW PERSPECTIVE.

Inviaci ENTRO IL 15 GENNAIO fotografie o brevi video e, se sarai selezionato, po­trai esporre la tua opera in Triennale a Milano. 

La prospettiva e' un punto di vista che puo' assumere diverse forme: ingannevole, illusoria, severa, profonda, individua­le, tridimensionale, visionaria. Il tema proposto, "Nuove Pr­ospettive", punta al­la sensibilizzazione su determinati argo­menti: futuro, belle­zza, innovazione. Pa­role che assumono una valenza ancora mag­giore pensando a un momento di cambiamen­to, all'inizio di qu­alcosa, ma indica an­che la causa, l'effe­tto di quel qualcosa, un guardare la rea­lta' da un'angolazio­ne inedita. In espos­izione alla Triennale la mostra NEW PERS­PECTIVE raccoglie ol­tre venti artisti it­aliani contemporanei, che raccontano, at­traverso differenti linguaggi la propria visione del mondo. Una parete all'inter­no della mostra sara' dedicata ai lavori selezionati del con­test. La selezione dei vincitori sara' affid­ata al curatore, Den­is Curti, e al comit­ato di giuria.

Nessun commento:

Posta un commento