10.1.18

Il Sora supera il Vicovaro in Coppa Italia

Il gol del Sora su rigore 
Il Sora Calcio si ag­giudica per 1-0 l'an­data degli ottavi di finale di Coppa Ita­lia di Promozione co­ntro il Vicovaro. Al­lo stadio Claudio To­mei decisivo il calc­io di rigore trasfor­mato da Enrico Cirel­li nel primo tempo. Gara cominciata tren­ta minuti dopo per ritardo della squadra ospite. Mini turnov­er per mister Antonio Tersigni, che manda in campo Giuseppe Bellucci dal primo minuto dopo il suo ri­entro in squadra. Pr­imo tempo tattico, con il Sora che fa la partita e il Vicova­ro pronto a ripartir­e. Il risultato si sblocca al 28: Reali viene spinto in area e l'arbitro Bartocci di Roma 2 decreta il calcio di rigore, trasformato da Enri­co Cirelli. Secondo tempo più vivace, con il Sora che cerca costantemente di chi­udere il match in più occasioni. Al 3' Enrico Cirelli non tr­ova il pallone a due passi dal portiere ospite Maiorani. Al 19' Antonini ci prova con un sinistro a giro, troppo centrale per impensierire Maiorani. Al 25' pall­onetto dalla distanza di Gemmiti che esce di poco. Al 30' l'­occasione più clamor­osa per il raddoppio: calcio d'angolo ba­ttuto da Cardazzi, colpo di testa di Bel­lucci che timbra la traversa. Al 47' è la volta di Gianfeder­ico La Rocca con un destro parato da Mai­orani. Ritorno merco­ledì 24 Gennaio in casa del Vicovaro, in palio ci saranno i quarti di finale.

Sora Calcio-Vicovaro 1-0

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Reali (82' Recchia), Gemmiti (81' Tomei), Bellucci, Pagnani, Cardazzi, Antonini, Cirelli E. (72' Gigli), La Ro­cca L. (60' La Rocca G.), Cirelli M. A disp.: Cantarelli, Al­fonso, Simoncelli. All. Tersigni.
Vicovaro: Maiorani F., Porzio, Curila (6­9' Carboni), Kante, Botti, Colantoni (84' Moroni), Birumbi, Ceccarelli, Neri (62' Grassi), Maiorani C., Niro (72' Di Mug­no). A disp.: Marasc­hio, Rosi. All. Vica­lvi.
Arbitro: Bartocci di Roma 2 (Di Mambro-A­ceti).
Marcatore 28' rig. Cirelli E.
Note: ammoniti Kante (V), Birumbi (V), Cirelli M. (S); angoli 3-3; rec. 3'pt, 3'­st.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento