8.6.19

Sagra della Patacca e della Passerina, Una Passeggiata per la Vita, Ado Festa di inizio estate


SERRONE: LA FAMOSA SAGRA il 26-27-28 Luglio Giornate Mondiali contro l'Astemia alla SAGRA DELLA PATACCA E DELLA PASSERINA #wlapatacca #serrone.

VEROLI DIPINTI DI FRANCESCO PIRAZZI Esposti fino a domenica 9 giugno presso la Pro Loco nel chiostro di San Agostino. La mostra di dipinti inaugurata il 1 giugno.

A PESCOSOLIDO TORNA UNA PASSEGGIATA PER LA VITA Domenica 9 giugno organizzata nel "Prato di Pescosolido" dall'Associazione Iris Onlus Sora-Frosinone e Oncologia Sora-Frosinone. Ritrovo alle ore 9 e partenza ore 10. Dopo il pranzo giochi e ludoteca per bambini. Alle ore 12 Santa Messa. Il ricavato andrà in beneficenza.

"FESTA DI INIZIO ESTATE" ASSOCIAZIONE DIPENDENTI OSPEDALIERI SORA: In via Politica, 9 ad Arpino. "Visto che la Primavera ci ha dato buca l’ADO festeggia l’arrivo (speriamo!) dell’Estate con una grande festa in Campagna il 30 GIUGNO 2019 per tutti i suoi iscritti con musica, giochi gonfiabili, pizze fritte, sagne e fagioli e la mitica pecora al sugo Made in Collemagnavino!!!  "Vi aspettiamo!!!" Per prenotazioni contattare Tonino Di Folco, Graziella Tersigni, Clara Gemmiti, Finisia Quadrini!"

FESTIVAL PSICOLOGIA SORA: Con inizio sabato 8 giugno alle ore 17 presso il Centro minori San Luca in via Conte Canofari. Si parte con la musica folk. Poi da segnalare alle ore 20:30 Presentazione del libro “ IL DOLORE ASCOLTATO, ELABORARE IL LUTTO, a cura dell’Associazione “ Valerionelcuore”. Alle ore 21:30 Rappresentazione teatrale “ Spaccati. Monologhi e dialoghi di ita” a cura della Compagnia teatrale IL TEATRO DEI MERCANTI. Un evento molto particolare verrà proposto dagli esperti di astronomia della Associazione ASTRONOMIAMO, osservazione solare pomeridiana, dalle ore 17. Proiezione sferica del sistema solare attraverso sistema Planets in a Room. Saranno allestite varie postazioni con telescopi speciali che permetteranno l’osservazione delle stelle. Sarà inoltre allestita una Camera Oscura, in cui saranno proiettati filmati sul cosmo e ci sarà una visualizzazione olografica tridimensionale relativa al sistema solare. Domenica 9 giugno si riprende alle ore 16:30 e in particolare: alle ore 21:00 presentazione del libro ”DETTI MEMORABILI, PENSIERI E RIFLESSIONI DELL’OMINO DELLE FOGLIE SULLA VIA DEL TAO di Valerio Curzi. Alle ore 21:30 Reading teatrale “ SENTIERI FELINI: quando saremo tutti e due gatti” di Gian Maria Pantano e Stefano Pantano.

PALIANO: FESTIVAL CORTO... MA NON TROPPO! Il Festival si svolg­erà  in due giorni: domani venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019, dalle ore 10:00 alle ore 18:30, pre­sso l’Ex Cinema Esp­eria di Paliano. Nel corso delle due gio­rnate verranno proie­ttate le opere in concorso e i ragazzi di Casa Johnny&Mary eseguiranno perfor­mance artistiche dal vivo. Ospiti della rassegna anche la Cooperativa Sociale Nuovo Orizzonte di Formia e il Cen­tro Diurno Lavori in Corso di Napoli. Leggi di più... www.inciociaria.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento