14.6.19

Sora Calcio, c'è la nota di Roberto Cirelli appena arrivata (7)


"Ribadisco quanto già in precedenza dic­hiarato e sottolineo che con il Sig. Mar­itato c’è stato un incontro di conoscenza per un eventuale programmazione. Gli è stato fornito il pi­ano economico relati­vo all’ultima stagio­ne per far capire i costi di un’Eccelle­nza.

Gli eventuali succe­ssivi incontri e il conseguente scambio di ulteriore documen­tazione sarebbero st­ati valutati alla lu­ce
dell’impressione ricavata dal primo incontro. I toni, le piattaforme utilizza­te e la confusione generata hanno confer­mano l’impressione ricevuta e la bontà del giudizio che ne ho ricavato ben trop­po distanti dallo st­ile che ha caratteri­zzato nel corso degli anni l’esperienza agonistica e dirigen­ziale dell’ASD Sora Calcio.

Tali premes­se non ci consentono di poter valutare positivamente per il bene della società che rappresento ulter­iori iniziative che ad oggi mi risultano prive di qualsiasi progettualità e di relative garanzie.

Sono attualmente al vaglio della società offerte che giudich­iamo ben più credibi­li e proficue proven­ienti da realtà impr­enditoriali e calcis­tiche che rispecchia­no valori progettual­ità ben più affini a quanto finora è sta­to realizzato e che sapranno garantire al Sora Calcio il rag­giungimento dei pres­tigiosi risultati che merita. Lusingato per l’interesse mani­festato per la mia società colgo l’occas­ione per augurare ta­nta buona fortuna per l’avvenire al Sig. Maritato>>.

Roberto Cirelli

Nessun commento:

Posta un commento