12.6.19

Barbaroscia Motoraduno 2019: le novità. Le Cantine d'estate, MTB Camp, Festeggiamenti in onore di Sant'Antonio di Padova, I Fratelli Tucci presentano Donato Orfei


MOTORADUNO BARBAROSCIA MOTOCLUB 12 EDIZIONI
Sabato e Domenica 15-16 giugno a Porrino di M.S.G. Campano. Il sito utile: www.barbaroscia.it Sabato 15 si ha inizio alle ore 20 con Musica Disco Dance e Starlab Group accompagnati da giochi, panini e bibite per tutti. La novità arriva alle ore 22:30 con il Sexi Incontro di Pugilato e a seguire Schiuma Party Dance. La conclusione della prima serata a mezzanotte con il Sexy Strip. Domenica l'iscrizione al motoraduno ha inizio alle ore 8 con una ricca colazione. Alle ore 10 e 30 lo spettacolo di Motor Wash, alle ore 11:15 si parte per il Giro turistico con la sosta per l'aperitivo a Sora in via Barca San Domenico presso New Sfizi & Delizie. Si riparte a conclusione con direzione il Parco Barbaroscia per il pranzo. A seguire le premiazioni e intrattenimenti vari per concludere con musica, panini e bibite.

ARPINO: LE CANTINE D'ESTATE 2019 Ad Arpino (Fr) il 22 Giugno 2019 dalle 19.30. Gustosi Piatti, Vino Cesanese, Mercatini, Prodotti Tipici, Musica e tanto divertimento nel centro storico della città di Cicerone. Nel Quartiere Arco via M. Agrippa.

MTB CAMP 2019 MONTI SIMBRUINI Prima Edizione per ragazzi dai 12 ai 15 anni. Tre giorni di lezioni teoriche e pratiche di MTB con maestri federali; rafting sul fiume Aniene; arrampicata sportiva. Tutte le attività didattiche sono a cura dei maestri federali "Pro Bike Subiaco. Con rilascio di Attestato di partecipazione. Le date disponibili diramate con le informazioni sono: 17-18-19-24-25-26 giugno 2019. Alloggio in Pensione completa presso l'Osteria del Pellegrino a Vallepietra. Per le altre informazioni e per il programma completo c'è il punto vendita di Bike e Sport in via Borgonuovo a Isola del Liri. L'organizzazione è data dalle tre attività: Ciclistica Leone Team, Osteria del Pellegrino e Bike e Sport.

CAMPUS ESTIVO ASD BUBU TEAM Organizza presso il campo da calcetto adiacente al Bar Scarpace un Campus Estivo dal 10 giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13 a soli 30 euro a settimana. Le attività ricreative con giochi di squadra, laboratori e piscina. Feste di compleanno da non dimenticare. Per informazioni ci sono i social.

SORA FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'ANTONIO DI PADOVA: “Grand Tour, lungo il cammino di San Benedetto”. Il 15 giugno 2019 - ore 21 in piazza San Francesco "Not(t)e di Tango" con Sofia Victoria Mira y Anibal Castro. "Si terrà sabato 15 giugno, alle ore 21.00 il nuovo appuntamento previsto nell'ambito del "Grand Tour Lungo il Cammino di San Benedetto, che vedrà l'esibizione di Sofia Victoria Mira y Anibal Castro, in "Not(t)e di Tango" in piazza San Francesco. L'evento "No(t)e di Tango" è ricompreso nei festeggiamenti in onore di S. Antonio di Padova che si terranno a partire da giovedì 13 giugno ore 19.00 con la tradizionale processione e proseguiranno venerdì 14 giugno alle ore 21.00 in piazza M. Ross con lo Spettacolo Hip Hop & Salsa NIGHT presentato dall'Asd FeliX Factory 2.0 a cura dei Maestri Felice Alviani e Debora Villani". Assessorato Politiche culturali.

I FRATELLI TUCCI PRESENTANO DONATO ORFEI
A Sora fino al 16 giugno con il circo in via Barca San Domenico con spettacoli tutti i giorni alle ore 17 e 30 e 21. Primo spettacolo il 6 giugno. La domenica spettacoli alle ore 17 e 19:30. Per informazioni Circo Fratelli Tucci www.circofratellitucci.com Con i biglietti in promozione e in distribuzione si entra agli spettacoli con 6 euro (Bambino da 2 A10 anni) e con 8 euro (Adulto). "Valido tutti i giorni, posto in tribuna fino ad esaurimento. Lo sconto vale un biglietto per ogni persona".

Nessun commento:

Posta un commento