17.6.19

"Il risveglio delle emozioni" Susanna Corsetti espone fino al 23 giugno a Sora


IL RISVEGLIO DELLE EMOZIONI

La vigilia con le prove. Domenica 16 giugno alle ore 17.30 l'inaugurazione della personale di Susanna Corsetti con la sfilata delle neo modelle e i meravigliosi bijoux della pittrice. La mostra personale, "presso la bellissima location dell'Auditorium Vittorio De Sica a Sora (Frosinone)", che si terrà dal 16 al 23 giugno con il Patrocinio del Comune di Sora. 

Nata a Roma ma residente in Abruzzo, nella valle Roveto, Susanna Corsetti ha esteso la sua pittura anche al vetro e alla stoffa, si avvicina alla sua attività da autodidatta attratta da un mondo di colori e di armonia. I suoi dipinti ritraggono suggestivi paesaggi e la mostra di Sora è piena di natura, di fiori colorati che vengono ingigantiti pieni di grazia e di profumo. Le donne nei suoi lavori trasmettono dolcezza ed eleganza. Il cromatismo è perfetto con un'intesa di colori, di movimenti che elevano l'animo e lo spirito. 

"Protagonista sarà l'Arte a tutto tondo: la pittura su tela, su vetro e su stoffa, lascerà spazio ad una sfilata dei miei bijoux dipinti a mano, alla quale seguirà un aperitivo con buffet per tutti i partecipanti". 

Un bella occasione quindi per trascorrere insieme un pomeriggio all'insegna dell'Arte in tutte le sue sfaccettature. Si può semplicemente affermare che i suoi capolavori vanno ammirati e contemplati. È una artista unica, i suoi dipinti sono da ammirare questa volta in Piazza Mayer Ross.

"E' mia buona regola, prima di ogni mostra, realizzare un nuovo dipinto quasi a voler dare il benvenuto a quella che sarà la mia prossima avventura artistica: "la rosa e i papaveri" (tela 60 x 100) oggi vi rinnova l'invito a partecipare a "Il risveglio delle emozioni": l'estate entrerà nell'Auditorium "Vittorio de Sica" di Sora dal 16 al 23 giugno. "La pittura è passione", continua la pittrice nel presentare l'evento sorano, "è evasione, è divertimento ed è proprio con questi stati d'animo che presento la mia nuova mostra personale "Il risveglio delle emozioni": un vero e proprio inno alla bella stagione che sembra essere finalmente arrivata ad esaltarne i colori ed il profumo; troverete tele dipinte con soggetti prevalentemente floreali, grandi vasi dipinti e decorati a mano e la mia linea SusanBijoux, elegantemente indossata dalle bellissime "modelle per un giorno" Alessandra De Michele, Flavia Carnevale, Francesca Fabiano, Simona Pecorella e Vane Ssa (Vanessa Carnevale). Il giallo è di gran moda quest'anno. Se poi è disegnato e dipinto su ecopelle, acquista prestigio e unicità. I miei tulipani da indossare e molto altro faranno parte della mia esposizione a Sora dal 16 al 23 giugno".

Video: Ihttps://m.youtube.com/watch?v=eyOlyb3fnYI

1 commento:

  1. Mostra molto interessante,sfilata ben organizzata e gioielli artigianali veramente fantastici

    RispondiElimina