26.6.19

Vicoli di gusto a Roccavivi e Raccolta Sangue della Fratres Isola del Liri


"VICOLI DI GUSTO" A ROCCAVIVI CON LE AUTO D'EPOCA DEL CIRCUITO DI AVEZZANO DA AMMIRARE
Un evento di gastronomia e Festival del Gusto e dei Prodotti tipici il 28 e 29 giugno 2019. Con punti musicali di gruppi locali. È una manifestazione eno-gastronomica nelle cantine del centro storico di Roccavivi. Gli orari da seguire sono: venerdi dalle ore 18 fino a notte; sabato 29 dalle ore 10 fino a notte con un servizio di navetta gratuito. Gli enti coinvolti sono cinque: il Comune di San Vincenzo Valle Roveto che ha dato il patrocinio; il comitato Roccavivi in Associazione; l'Associazione Borghi Autentici; Pro Loco Roccavivi; Centro Sociale Anziani. È la settima edizione con un programma di iniziative abbastanza pieno e sono già disponibili i prossimi due giorni di eventi del prossimo anno. "Vicoli di gusto vi aspetta il prossimo anno il 26 e 27 giugno 2020". 

Gli organizzatori inoltre informano su come raggiungere Roccavivi e dove dormire a San Vincenzo Valle Roveto ma dimenticano il "Treno delle due valli": la Ferrovia Avezzano-Roccasecca. "Segui la strada Statale 690 Avezzano-Sora, Prendi l'uscita San Vincenzo Valle Roveto, Direzione Roccavivi". E "da Sora Segui la strada...". I ringraziamenti ci sono: alla Parrocchia di Santa Maria Assunta di Roccavivi, alla Misericordia di Balsorano e San Vincenzo V. R. al Gruppo volontarie Addobbi e Decoro del Paese. * Per informazioni: 333.422765.

RACCOLTA SANGUE "Sabato 6 luglio nei locali adiacenti il Comune di Isola del Liri la Fratres-Isola del Liri organizza una giornata di raccolta sangue! Verranno eseguiti elettrocardiogrammi gratuiti per i donatori! Vi aspettiamo!"

Nessun commento:

Posta un commento