27.6.19

Il primo Comitato di Quartiere in Via Pirandello a Isola del Liri


COMITATO QUARTIERE

In foto "Isola del Liri Creativa" in località Tavernenuova.

In via Pirandello si scommette invece sul Comitato di Quartiere. "Finalmente è nato", il comitato direttivo si può contattare ai numeri telefonici: 328.8070223-338.9722776. 

Scrivono, "un gruppo di volenterosi", agli amici del quartiere, che grazie alla loro iniziativa ad aprile scorso, il giorno 13, sono riusciti a raggruppare un numero consistente di persone che si sono costituiti in assemblea comprendente anche le zone di via Granciara e via Roma. Chiedono a tutti gli altri ora "l'adesione e la collaborazione più fattiva del neonato comitato per realizzare finalmente quei progetti che da troppo tempo sono rimasti chiusi in un cassetto". 

Si vuole rivitalizzare tutta questa zona della città di Isola del Liri da troppo tempo è rimasta abbandonata. Il quartiere ha infatti tanti problemi che spesso finiscono sui giornali e sulla varia stampa locale. Problemi in un posto che ha un edificio scolastico, una scuola importante, e vari punti di gioco. È stato già nominato il direttivo, inoltre informano, composto da nove membri i quali hanno provveduto ad eleggere il Presidente, il vice Presidente, il Segretario ed il Tesoriere. È il primo "comitato di quartiere Pirandello". 

Nessun commento:

Posta un commento