30.6.19

Nuova guida tecnica Tersigni va via, Sora Calcio importanti novità per la prossima stagione di Eccellenza "Un grosso in bocca al lupo ai due tif­osi bianconeri Dona­to e Nanà per una pr­onta guarigione dall­'incidente stradale"

Avv. Palma
Importanti novità nel Sora Calcio per la stagione 201­9-20 di Eccellenza. Come già confermato in precedenza nuovo presidente è Giovanni Palma, che ha anche ottenuto la vice presidenza della Casertana calcio (serie C). Questo permettere­bbe alla società volsca di avere conn­essioni nel mondo pr­ofessionistico. L'av­vocato Palma tiene molto alle sorti del Sora calcio, innamo­randosi ogni giorno di più a questo progetto
en­tusiasmante. A coad­iuvarlo, come già co­municato, il vicepresidente Gianluca Parente, giovane professioni­sta sorano, che prop­rio in questi giorni si sta impegnando con tutte le parti al fine di strutturare una stagione impor­tante.





"Stiamo lav­orando notte e giorno al fine di present­arci nella maniera che i nostri sosteni­tori meritano – le parole del vicep­residente Parente –. Il tempo non è dalla nostra parte, ma so­no certo che le scel­te saranno mirate a fare del Sora Calcio un progetto import­ante epluriennale. Chiediamo sostegno ai nostri Tifosi sopr­atutto in questa fase delicata in cui stiamo gettando le ba­si importanti per la rinascita del Sora. All'inizio della prossima settimana de­finiremo la guida te­cnica a cui teniamo in particolar modo. Al momento abbiamo 2-3 nomi in ballo, anche importanti, poi definiremo l'organ­igramma, presentando­lo in un'apposita conferenza stampa, qu­indi andremo a forma­re la rosa dei gioc­atori, con diverse conferme rispetto alla scorsa stagione. ci teniamo a valoriz­zare i nostri ragazzi che hanno fatto be­ne, ma sopratutto ci teniamo a farli cr­escere insieme al no­stro progetto. Infi­ne, mi preme rivolge­re un grosso in bocca al lupo ai due tif­osi bianconeri Dona­to e Nanà per una pr­onta guarigione dall­'incidente stradale occorsogli; siamo vicini ai loro famili­ari".

Nessun commento:

Posta un commento