2.6.19

Rinviata la Pedalata ecologica "Aspettando la Ciociarissima" al 30 giugno Sabato e domenica la gara ciclistica arrivata a 32 edizioni Il messaggio dell'Associazione Sportiva Ciclisti Sorani

Anche quest’anno torna la pedalata ecologica “Aspettando La Ciociarissima”, aperta a tutta la cittadinanza

Il luogo di ritrovo, per domenica 2 giugno (rinviata, ndb) alle ore 9:30, è la zona ponte del Divino Amore nel quartiere Pontrinio, da dove si partirà per giungere al Parco “Famiglia La Posta” a San Domenico, fresco di restyling grazie al taglio dell’erba (purtroppo parziale, causa pioggia) messo in atto nei giorni scorsi dalla stessa
Associazione Sportiva Ciclisti Sorani in collaborazione con l’Associazione
Tofaro Insieme, il Comitato di Quartiere 11, l’Ambiente Surl, Centro di Solidarietà “L’Alberone”. Al termine della pedalata gli organizzatori offrono un momento di ristoro per tutti i partecipanti.

Suggestiva l’immagine della  locandina edizione 2019: si tratta della riproduzione di un disegno eseguito dall’alunna Eleonora Stirpe della classe quinta B del Liceo Artistico Statale “A. Valente” di Sora, liceo con cui l’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani ha stretto un importante sodalizio in occasione della 32esima edizione de La Ciociarissima.

LA CIOCIARISSIMA: MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI I MOTOCICLISTI!!!

Il giornalino pubblicitario della 32a edizione è già pronto. L'invito della Associazione Ciclisti Sorani.

"Come per le passate edizioni, si cercano motociclisti/scooteristi per espletare un servizio aggiuntivo alla terza edizione della "Cronoscalata della Portella" di sabato 8 giugno 2019.
Potete contattarci attraverso facebook".

LA CONFERENZA STAMPA A CAMPOLI APPENNINO

"Prosegue il cammino di avvicinamento alla 32esima edizione de La Ciociarissima!
Venerdì 17 maggio, ore 11:00, presso la Sala Consiliare del comune di  Campoli Appennino, conferenza stampa di presentazione della gara ciclistica con la grande novità del Primo GPM dell'Orso, promosso in collaborazione con  l'amministrazione comunale di Campoli Appennino e l'associazione C.A.S.P.I.T.A. (https://www.facebook.com/caspitass/)
Quando la strada sale c'è tanto da vedere...
Restate in scia!". Il 12 maggio Ricognizione percorso La Ciociarissima, con le salite di Pescosolido e poi Campoli Appennino.

LA CRONOSCALATA DELL'8 GIUGNO A meno 40 giorni dalla 32esima edizione de La Ciociarissima l’attenzione è rivolta all’altro grande appuntamento della due giorni sorana: la 3^ edizione della Cronoscalata della Portella – Trofeo IanniAuto Opel.

"Sorta quasi in sordina nel 2017, questo importante appuntamento per la categoria Juniores, in pochissimo tempo ha saputo subito catturare l’attenzione dei vari team che vi prendono parte, nonché degli appassionati di questa specialità, grazie anche allo splendido contesto di Selva alta in cui la competizione si svolge.
Il primo atleta prenderà il via alle ore 15:00 dal Centro Commerciale La Selva (da dove il giorno dopo ci sarà anche la partenza ufficiosa della Ciociarissima); a seguire gli altri, a distanza di un minuto l’uno dall’altro.
Percorso di 4 km e 800 metri e un dislivello di 279 metri, senza grandi asperità ma da affrontare tutti d’un fiato. Arrivo presso il bar Caffè Portella.
E - avete letto bene all’inizio – questa terza edizione della Cronoscalata della Portella si arricchisce di un importante sponsor: Ianni Auto concessionaria Opel a Sora ( https://www.ianniauto.it/ ). Il ringraziamento dell’Associazione va alla famiglia Ianni che dal 2017 fornisce le auto di servizio sia per La Ciociarissima che per la crono, rendendo ancora più bella la manifestazione grazie alle belle vetture messe a disposizione.
È una cronoscalata individuale… ma è un lavoro di squadra!"

Nessun commento:

Posta un commento