2.6.19

Veglia di Pentecoste In Fine Terrae, Gioco e mi emoziono con il Comprensivo 1 e il Maggio dei libri

GIUGNO "IN FINE TERRAE" VEGLIA DI PENTECOSTE A CASTELLIRI 

La Diocesi di Sora Cassino Aquino Pontecorvo e il Servizio Pastorale venerdi 7 giugno con il vescovo Gerardo Antonazzo presiederanno la solenne Veglia di Pentecoste a Castelliri con inizio alle ore 21 in piazza Marconi. In collaborazione con l'Ufficio per l'Evangelizzazione e la Catechesi Ufficio
di Pastorale Vocazionale.

ISTITUTO COMPRENSIVO SORA 3 "...GIOCO E MI EMOZIONO" AL PALAZZETTO DELLO SPORT

È l'attività di fine anno scolastico. Martedì 4 giugno presso il Campo Sportivo "Panico" di Sora dalle ore 17 (Ma hanno spostato al Palazzetto dello Sport di via Ruscito, ndb) gli alunni della Scuola dell'Infanzia "Rione Indipendenza" e "Compre-San Vincenzo" della Scuola Primaria "A. Lauri" invitano a partecipare. C'è il Patrocinio del Comune di Sora. La Dirigente scolastica M. M. Petricca ricorda inoltre che presso la sede scolastica "Rione Indipendenza-A. Lauri" e' possibile visionare la mostra "Un anno insieme con azioni emozioni".

E "MAGGIO DEI LIBRI" ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
 
La Scuola Secondaria di Primo Grado di Via Piemonte a Sora promuove con la Dottoressa Marcella M. Petricca la presentazione del libro di P. Cesari e G. D'Onorio "Versi Diversi Per la speranza I suoni dell'anima I rintocchi fabraterni". La Petricca ha introdotto la presentazione del volume martedì 28 maggio scorso.

Nessun commento:

Posta un commento