30.12.19

AUGURI BUON ANNO, IL 2019 L'ANNO DELLE DONNE


BUON ANNO 2020 Si parla del 2019 come l'anno delle donne

È stato l'anno delle donne anche qui, nella politica a Sora è stato l'anno delle donne. M. P. D'Orazio appoggia la maggioranza anche restando all'opposizione che assieme a S. Petricca presenta dei documenti da sottoporre all'assise. È la componente Anci del Consiglio Comunale. Il Pd è tornato unito con la D'Orazio che sta facendo da collante. Poi c'è A. Evangelista che sembra seguire in questa fase politica Mario Cioffi nel Centrodestra, quest'ultimo proiettato verso il 2021. Qualche cosa sta succedendo. 

E ora F. De Donatis, favorevole alla Farmacia a doppio oggetto, sbotta sulla prossima gestione della Farmacia Comunale e si schiera contro il sindaco e FdI dei tre consiglieri di maggioranza. Risponde che riconsegnerà la delega al piano industriale della Ambiente Surl ma resta, invoca una svolta in sintonia con la maggioranza e chiede un rimpasto degli assessori. Si aspetta una reazione positiva del primo cittadino che pero' "non metterà a rischio l'amministrazione". 

Non è l'anno del commercio anche se A. Mantova dopo qualche rinvio riesce a presentare il suo libro sul commercio ma il comparto sorano è in crisi da anni. Si spera ora nei dissuasori del traffico a scomparsa installati da pochi giorni alla vigilia del Natale. A Isola del Liri installati già da qualche anno e forse già dimenticati? Perché si chiamano in provincia di Frosinone dissuasori a scomparsa? Per concludere al tavolo dei relatori il presidente del Consiglio Comunale e dopo la conclusione della presentazione del volume di 400 pagine e di circa 1000 fotografie sono stati visti uscire insieme E. Di Stefano, già sindaco, e A. Mosticone attuale consigliere comunale di maggioranza.

Nessun commento:

Posta un commento