19.12.19

Ivan Reali va al Terracina in Promozione Domenica seconda sconfitta interna per il Sora Calcio che aspetta il derby con la squadra dell'Arce


L'ASD Sora Calcio 1907 comunica che i 50 (cinquanta) biglietti a disposizione dei tifosi bianconeri per la gara di Arce saranno disponibili domani venerdì 20 dicembre dalle 14.30 alle 17 e sabato dalle 10 alle 12 presso la segreteria dello stadio Tomei. E inoltre
L'ASD Sora Calcio 1907 comunica di aver liberato il calciatore Ivan Reali, accasatosi al Terracina in Promozione.
Un grazie a Ivan per il grande contributo dato in due campionati e mezzo in maglia bianconera e un grande in bocca al lupo per il futuro.

IN VISTA DEL DERBY LA GIORNATA GIALLOBLU AD ARCE

Dall'US Arce 1932  il comunicato stampa delle ore 10:

"Preso atto dell'ordinanza notificataci questa mattina dal Signor Prefetto di Frosinone, di cui in allegato, si comunica quanto segue:
 Per il settore locale, proseguirà la  prevendita in corso fino al raggiungimento di numero 150 (centocinquanta) tagliandi.

Solo eventuali biglietti invenduti, saranno disponibili il giorno della partita presso il botteghino dello Stadio "Lino De Santis",

Numero biglietteria: 3387971116 - Non si effettua servizio di prenotazione - solo per informazioni.

- Giovedi 19/12 dalle 15:00 alle 19:00;
- Venerdi 20/12 dalle 15:00 alle 19:00;
- Sabato 21/12 dalle 10:00 alle 11:00
 Al Sora Calcio,  per la Curva Ospite, sarà concesso nel pomeriggio di oggi un blocchetto di numero 50 (cinquanta) tagliandi da vendere fino a Sabato 21/12/2019, con l'obbligo del biglietto nominativo;

Il giorno dell'evento, per il suddetto settore, non verrà effettuato servizio di biglietteria;
 Si ricorda inoltre, che stante la "giornata gialloblu", è sospeso qualsivoglia tipologia di abbonamento/accredito;"

SORA SECONDA SCONFITTA IN CASA

Seconda sconfitta in­terna consecutiva per il Sora Calcio, che cade 2-3 con l'Atl­etico Lodigiani allo stadio Tomei nellla 15esima giornata del campionato di Ecce­llenza girone B. Non basta la doppietta di Chorinho come una settimana fa. Esord­io con sconfitta, qu­indi, per il nuovo mister Alessio Ciardi, con il Sora che re­sta a 17 punti, ai margini della zona pl­ayout, con le ultime che hanno vinto e hanno accorciato ulte­riormente la classif­ica in basso. Bianco­neri rimaneggiati a causa delle squalifi­che di Orientale e Faiola e degli infort­uni di Antonini e Co­nteh, oltre alle ces­sioni in settimana di Berardi, Di Lallo e Borriello. Mister Ciardi deve conferma­re Cardazzi al centro della difesa.
Sora subito in avant­i: al 6' staffilata di Chorinho che lamb­isce il palo. Al 12' però a passare in vantaggio è l'Atletico Lodigiani con Chiti che infila Lombardo al termine di una bella azione tutta di prima. Romani che devono sostituire l'­infortunato Sentinel­li con Losi. Al 20' ancora ospiti perico­losi con D'Urso che impegna Lombardo. Al 21' Sora vicino al pari con Reali che non riesce a deviare in rete un bell'assi­st di Chorinho. L'1-1 arriva al 30' con un gran gol di Chori­nho che si gira in area e centra l'incro­cio dei pali con un destro preciso. Al 45' però l'Atletico torna in vantaggio con Barba: sinistro an­golato su assist di D'Urso.
La ripresa si apre con il Sora in avanti: al 3' Reali impegna Nasti su calcio di punizione. Al 13' bel cross di Reali, tuffo di Besirevic, ma Nasti para il colpo di testa. Gol manc­ato, gol subìto e al 17' Chiti fa tris con un destro a giro da dentro l'area. Al 20'ancora un'occasi­one mancata da Besir­evic, che manda alto sulla traversa un colpo di testa da buo­na posizione. Al 32' Sora vicino alla re­te, ma Nasti dice an­cora di no al tentat­ivo ravvicinato di Reali. Al 38' i bianc­oneri accorciano le distanze con un calc­io di rigore trasfor­mato da Chorinho e concesso per una trat­tenuta ai danni di Bucciarelli dopo un corner. Il Sora si bu­tta in avanti nel fi­nale di partita, men­tre gli ospiti, un po' stanchi, si difen­dono. Al 45' ancora Besirevic non interc­etta un buon cross dalla sinistra e nei 5 minuti di recupero i bianconeri collez­ionano calci d'angol­o, ma non riescono a trovare il pareggio.
Domenica prossima im­portante derby tra pericolanti ad Arce.

SORA CALCIO 1907-ATL­ETICO LODIGIANI 2-3

SORA CALCIO 1907: Lo­mbardo, Matheus (31'­st La Rocca G.), El Hayadi, Cristiano (4­0'st Merino), Buccia­relli, Cardazzi, Seg­ura (15'st Di Stefan­o), Apredda, Besirev­ic, Chorinho, Reali. A disp.: Venditti, Camastro, La Barbera, Cancelli, Campoli, La Rocca L. All. Ci­ardi.
ATLETICO LODIGIANI: Nasti, Patelli (9'st Sarrocco), Guidotti, Rondoni, Sentinelli (13'pt Losi), Boni­nsegna, Scartocci, Barba (38'st Paolocci­), D'Urso (43'st Dio­letta), Chiti (37'st Micheli), Demofonti. A disp.: Foschi, Ugazzi, Consalvi, Cer­icola. All. Di Rocco.
ARBITRO: Prencipe di Tivoli.
MARCATORI: 12'pt Chi­ti (A), 30'pt Chorin­ho (S), 45'pt Barba (A), 17'st Chiti (A), 38'st rig. Chorinho (S).
NOTE: ammoniti Lomba­rdo (S), Matheus (S), La Rocca G. (S), Chiti (A), Losi (A), Micheli (A); angoli 9-4, rec. 1'pt, 5'st. 

Nessun commento:

Posta un commento