5.12.19

Sora Calcio, chi resta e chi arriva: "I calciatori Di Stefano, Reali e Faiola sono parte integrante e fondamentale del progetto tecnico e societario" Due arrivi: Merino Ramirez e Orientale Caputo

Orientale Caputo

COMUNICATI UFFICIALI 

Ieri sera:
"Altro colpo dell'ASD Sora Calcio 1907 che ingaggia Francesco Pio Apredda, centrocampista classe 2002 proveniente dalla Puteolana (Eccellenza Campania) e che, nonostante la giovane età, dopo  essere cresciuto nel settore giovanile del Frosinone vanta già una stagione e mezza da titolare in Eccellenza con Scafatese e Puteolana".

INOLTRE
L'ASD Sora Calcio 1907 comunica di aver ceduto i giocatori Jesus Herrada e Jose Garcia Munoz al Gallico Catona (Eccellenza calabrese). La società li ringrazia per l'impegno profuso nella prima parte di stagione e augura loro un buon proseguimento con la nuova maglia.

* Il Presidente del Sora Calcio 1907, Avv. Giovanni Palma, rende noto che i calciatori Di Stefano, Reali e Faiola sono parte integrante e fondamentale del progetto tecnico e societario. Pertanto, al fine di porre fine a qualsiasi speculazione in questa fase fondamentale del campionato, il sottoscritto esclude categoricamente che gli stessi possano svincolarsi a qualsiasi titolo per questa stagione calcistica 2019-20 e qualsiasi loro, o di chi per loro, richiesta di trasferimento non verrà presa in minima considerazione da questa proprietà. Allo stesso tempo si richiede agli stessi di interrompere ogni tipo di trattativa con altre società, perché deleteria all'equilibrio del gruppo creato. Si ricorda a detti calciatori che la piazza di Sora non ha nulla da invidiare a squadre come Ausonia, Arce, Palestrina etc., anzi! Le scelte tecniche di mister Del Grosso sono ampiamente supportate dalla compagine societaria, ed il fatto che detti calciatori intrattengano rapporti più che amicali con direttori di altre squadre del girone non verrà più tollerato al fine di salvaguardare il gruppo che nell'ultimo mese ha fatto si che la classifica deficitaria fosse resa più consona al progetto.

* Avv. Giovanni Palma Presidente Sora Calcio 1907.



Merino

DUE NUOVI CALCIATORI IN ARRIVO *


Doppio colpo di merc­ato per il Sora Calc­io 1907, che ingaggia il difensore centr­ale Ivan Orientale Caputo e il fantasista Roberto Merino Ram­irez.
Ivan Orientale Caputo è un difensore cen­trale mancino classe '96 proveniente dal San Giorgio (Eccell­enza Campana) in cui ha collezionato 12 presenze e 2 reti in stagione e con tras­corsi nella Scafatese e nella Frattese.
Roberto Merino Ramir­ez trequartista peru­viano classe '82 pro­veniente dallo Spole­to (Eccellenza Umbra) e con trascorsi italiani nella Salernitana in serie B, nella No­cerina e nella Torre­s. Soprannominato "il Maradona delle And­e" il neo acquisto sorano è un elemento brevilineo, dotato di grande tecnica ind­ividuale e di un sin­istro letale. Vanta nel suo curriculum una presenza nella na­zionale peruviana e trascorsi importanti nelle massime serie peruviane, greche e svizzere.

* Ufficio Stampa del Sora Calcio 1907.

Nessun commento:

Posta un commento