2.12.19

"MES E PUNTO" IL TITOLO DEL GIORNALE RADIO


A Radio Cusano Campus la coppia della mattina de "L'Italia se desta" ha rilanciato la pubblicità del "Punt e Mes" degli anni '70 ma il giornale radio (Radio 3 ?) nelle notizie titola: "Mes e punto".

Il video su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=O7zDfcWmQEg

Sul Mes la polemica è bilaterale, tra due correnti. Alla radio se ne parla. 

La (bella sorpresa della) coppia della mattina somiglia alla coppia della sera de La Zanzara con il commentatore di sinistra e il commentatore più moderato di centro che ogni tanto riprende l'altro. A volte ultimamente più in disaccordo tra loro ma non sembra poi più di tanto. La trasmissione vuole chiudere il cerchio sulla questione. Il duello è anche giornalistico, c'è sinergia positiva tra i due nel nazionale programma radiofonico di approfondimento sulla attualita' politica.

Il programma:

"Ma in che paese viviamo? Questa è la domanda da cui parte il programma che ogni giorno vi farà ascoltare le voci dei protagonisti politici, dei cittadini e del mondo della cultura per raccontare e cercare di capire appunto in che paese viviamo. Condotto dal Direttore Gianluca Fabi con Matteo Torrioli e Daniel Moretti".

Nessun commento:

Posta un commento