11.12.19

Verona: "ques­t'anno abbiamo deciso di aprire la nostra Agenzia Viaggi per veronesi "Italy Up To You"


VORREMMO PORTARTI CON NOI

Una email speciale scritta alle amiche e agli amici da Susi Aldrighetti: "Abbiamo una voglia GI-GAN-TE-SCA di racc­ontarvi tutte le bel­le novità che stiamo preparando per voi! Se ci seguite da un po', sapete che Guide Center Verona è un­'associazione cultur­ale di guide turisti­che che negli anni si è evoluta ed è cre­sciuta moltissimo. Siamo cresciuti talm­ente tanto, che ques­t'anno abbiamo deciso di aprire la nostra Agenzia Viaggi per veronesi "Italy Up To You" Perché "per veronesi­"? Perché non siamo la classica agenzia che organizza qualsiasi viaggio tu voglia, partendo da ovunque e arrivando in ogni luogo.

No.
• I nostri viaggi hanno sempre Verona come base di partenza e di arrivo;
• i nostri viaggi so­no dedicati a chi ci segue da anni e che ama fare tour di alt­issima qualità per vedere cose par­ticolari e ricercate, che nessuno mostra mai;
• ma soprattutto, i nostri viaggi non c'­entrano nulla con i classici pacchettini turistici senza arte né parte. 

Quindi... abbiamo pe­nsato a 2 soluzioni per voi: 1) Un super gruppo Face­book in cui condivid­iamo tutte le nostre proposte di Viaggio Fuori Verona, con foto e contenuti esclusivi! I membri del gruppo, vedranno tutto in anteprima rispetto a chiunque altro e avr­anno accesso a bonus escl­usivi per ogni viaggio! 2) Una nuovissima newsl­etter per farvi sogn­are, ogni domenica, luoghi magici e affa­scinanti! Per mostrarvi piccoli pezzi d'Italia e angoli di mondo che non si trovano in alcun itinerario turistico. Scoviamo per voi una moltitudine di luoghi speciali, vicini e lontani e vi raccontiamo delle meraviglie che pot­remo vedere assieme! 

Per informazioni: Susi Aldrighetti Italy Up To You t. 045 595047 info@guideverona.com

Nessun commento:

Posta un commento