31.12.19

Sardine andate sotto casa di Bettini


Sardine dovete andare sotto casa di Bettini educatamente dire che avete, la vecchia politica, rovinato il vostro futuro. A fine settimana il conduttore, Michele Fusco, della rassegna stampa su Radio 3, Prima Pagina "un presidio", il giornalista de Gli Stati Generali darà l'indirizzo completo (forse ma "è un intervento scherzoso" corregge successivamente) con il codice postale e indirizzo.

L'intervista al Corriere a tutto campo (su Conte: carta importante nostro alleato, sul Pd con il congresso da fare, sui 5 Stelle da aiutare, su Italia Viva: si e no sull'alleanza) a Goffredo Bettini, che ritorna spesso, anche questa mattina sul quotidiano nell'ultimo giorno dell'anno. Qualcuno si arrabbierà senz'altro per l'appello lanciato ma le sardine sono da avvisare quindi perché di mattina presto non sono all'ascolto, soprattutto durante la pausa festiva senza lezioni a scuola, della trasmissione radiofonica. 

La rassegna stampa di Fusco si chiude con l'albergo di Ferentino con l'intervista a Marco papà di uno dei bambini autistici coinvolti nella vicenda divenuta di carattere nazionale. Un nuovo appello in diretta del giornalista da evitare durante queste feste: "ripetiamo il nome dell'Hotel Terme di Pompeo di Ferentino in provincia di Frosinone".

Nessun commento:

Posta un commento