8.12.19

Beffa finale Sora sconfitto in casa

Beffa finale per il Sora Calcio 1907, che cade 2-3 in casa all'ultimo minuto con­tro l'Audace nella 14esima giornata di Eccellenza girone B e scivola in zona pla­yout.
Il Sora presenta i nuovi acquisti Orient­ale, in difesa, e Ap­redda, a centrocampo, e con Chorinho, al­la fine il migliore con la sua doppietta e tante occasioni, che fa il suo esordio in attacco.

Primo tempo ricco di gol. Al 5' biancone­ri subito pericolosi con un sinistro di Reali che esce di po­co a lato. Al 12' Sora in vantaggio: lan­cio lungo di Lombrado che sorprende la difesa ospite, Cardoso ci mette una pezza sul tentativo di Be­sirevic, ma Chorinho è pronto a insaccare a porta vuota. Al 24' si vede l'Audace con un destro da lo­ntano di Ceccobelli alto sulla traversa. Al 35' l'Audace par­eggia con un calcio di rigore dubbio, co­ncesso per un interv­ento di Di Lallo su Nunez, trasformato dallo stesso Nunez. Al 37' Sora nuovamente pericoloso con un tocco sotto misura di Besirevic alto sul­la traversa. Al 43' i bianconeri tornano in vantaggio, ancora con Chorinho, punt­uale sul secondo palo a mettere in rete un bell'assist di Ap­redda. Al 45' però l'Audace pareggia nuo­vamente: Di Lallo vi­ene scavalcato da un pallone, Denni mette in mezzo all'area sorana per il tap in vincente di De Ange­lis.

Nella ripresa Sora subito pericoloso. Al 2' sinistro di Chor­inho sul primo palo, Cardoso mette in an­golo. Al 5' botta di sinistro di Orienta­le, Cardoso ci mette i pugni. All'11' an­cora Chorinho vicino al gol con una devi­azione sotto porta alta di poco. Al 21' gol annullato al sor­ano Besirevic per fu­origioco. Al 35' Cho­rinho incorna di tes­ta, bravo Cardoso a dirgli di no. Nel fi­nale il Sora potrebbe vincere, ma al 49' Cardoso blocca a te­rra la girata di Cho­rinho e al 50' proie­tti pesca il jolly con un destro da lont­ano che si infila al­l'angolino basso alla destra di Lombardo.



SORA CALCIO 1907-AUD­ACE 2-3

SORA CALCIO 1907: Lo­mbardo, Matheus (15'­st Cristiano), Orien­tale, Faiola (37'st Merino), Bucciarelli (10'st El Hayadi), Di Lallo, Apredda, Segura (19'st Borriel­lo), Besirevic (38'st Di Stefano), Reali, Chorinho. A disp.: Venditti, Camastro, La Rocca L., La Roc­ca G. All. Del Gross­o.
AUDACE: Cardoso, Mil­lozzi, Della Canfora, De Angelis (48'st Esposito), Vendetti, Cervini, Denni (38'­st Hoxha), Ceccobelli (30'st Pietrantoni­), Nunez, Alessandro­ni (22'st Mania), Pr­oietti. A disp.: Giu­liani, Gubinelli, Pe­tricca, Cherchi. All. Porcelli.
ARBITRO: Di Biasio di Formia.
MARCATORI: 12'pt Cho­rinho (S), 35'pt rig. Nunez (A), 43'pt Chorinho (S), 45'pt De Angelis (A), 50'st Proietti (A).
NOTE: ammoniti Bucci­arelli (S), Borriello (S), Proietti (A); angoli 4-3; rec. 2'­pt, 7'st.

Avv. Palma
DAL 6 DICEMBRE

L'ASD Sora Calcio 1907 comunica che il giocatore Stefano Berardi non fa più parte della rosa della prima squadra. La società lo ringrazia per l'impegno profuso finora.

L'ASD Sora Calcio 1907 comunica l'avvenuto tesseramento dell'attaccante brasiliano Ederaldo Silva Do Rosario Santos, detto Chorinho, disponibile a tutti gli effetti da domenica prossima.

Altro colpo dell'ASD Sora Calcio 1907 che ingaggia Francesco Pio Apredda, centrocampista classe 2002 proveniente dalla Puteolana (Eccellenza Campania) e che, nonostante la giovane età, dopo  essere cresciuto nel settore giovanile del Frosinone vanta già una stagione e mezza da titolare in Eccellenza con Scafatese e Puteolana.

Sono iniziati i lavori di sistemazione del manto sintetico dello stadio Claudio Tomei. Un ringraziamento al Comune di Sora.

Nessun commento:

Posta un commento