18.12.19

Salviamo i nostri amici a quattro zampe Il calendario in distribuzione


AMICI A QUATTRO ZAMPE Domenica scorsa (8 dicembre 2019).

Volontari in piazza a Sora per distribuire calendari e raccogliere fondi, anche piccoli contributi, "per la causa messa in campo dall'Associazione Ekospet Onlus rivolta ai nostri amici a quattro zampe".

Nella Foto il banchetto con i calendari consegnati. "Una iniziativa di tutto rispetto, quella lanciata dall’Associazione Ekospet Onlus, Associazione di volontari che opera nei canili della regione. Un calendario il cui ricavato verrà destinato alla cura e al sostegno dei nostri amici a quattro zampe, ospiti nelle varie strutture del territorio. Con un piccolo contributo di pochi euro, sarà possibile contribuire alle spese mediche, alle vaccinazioni, e al sostegno di tutti i cani che necessitano di servigi particolari. Purtroppo la situazione economica di molti canili, è deficitaria ed è sempre più difficile sopperire alle esigenze medico-sanitarie che queste strutture richiedono. 

Chiunque fosse interessato a partecipare o contribuire a questa iniziativa, può contattare il numero di telefono 328.818.1215, e chiedere di parlare con la signora Rosalia. Contribuisci anche tu, alla raccolta fondi lanciata dall’Associazione Ekospet Onlus, per la tutela e la salvaguardia dei cani ospiti dei canili. Con un piccolo contributo potrai garantire sostegno e assistenza ai nostri amici a quattro zampe".

Nessun commento:

Posta un commento