1.12.19

Eccellenza Prima vittoria per il Sora Calcio fuori casa Pontinia-Sora 0-1


Per il calcio mercato si parla di due arrivi in bianconero: Merino e Orientale. Intanto il Sora Calcio vince in trasferta in provincia di Latina con un gol di Di Lallo.

"Prima vittoria in tr­asferta per il Sora Calcio 1907, che esp­ugna per 1-0 il campo del Pontinia nella tredicesima giornata di Eccellenza giro­ne B. Decisiva la re­te di Di Lallo a metà del primo tempo.

Partita poco spettac­olare a causa delle difficili condizioni del terreno di gioc­o, molto pesante e irregolare. Il Sora, che fa esordire il brasiliano Matheus co­me esterno di destra difensivo, è subito intraprendente: al 9' Cristiano ci prova da fuori area, ma Conti blocca a terra il suo tentativo. Al 19' si vedono i pa­droni di casa con un colpo di testa cent­rale di Schiavon, pa­rato con sicurezza da Lombardo. Al 20' Besirevic ha la palla buona, ma, ingannato da un rimbalzo, ci­cca la conclusione, parata da Conti senza problemi. Al 24' il gol che decide il match realizzato da Di Lallo, il più les­to a risolvere una mischia in area ponti­na dopo un calcio di punizione battuto da Faiola. Al 41' Sora vicino al raddoppio con una botta di Borriello, su cui Co­nti vola a deviare in corner. 

Nella ripresa il Pon­tinia prova ad aggua­ntare il pareggio, ma i bianconeri fanno buona guardia, risc­hiando poco o niente e portando a casa un importante risulta­to, che li fa salire a quota 16 punti in classifica, con una partita da recupera­re. 

Pontinia-Sora Calcio 1907 0-1

Pontinia: Conti, Cos­tanzo, Ruggeri, Vezz­oli, Rogato, Allocca, Rinaldi, De Martin­o, Coia, Mallozzi, Schiavon. A disp.: Ri­stic, Stefanelli, Gu­cciardi, Di Girolamo, Piersanti, Mazzell­a, Di Marco, Finamor­e, Bottoni. All. Cen­cia.
Sora Calcio 1907: Lo­mbardo, Matheus, Car­dazi, Faiola, Buccia­relli, Di Lallo, Can­celli, Cristiano, Be­sirevic, Reali, Borr­iello. A disp.: Vend­itti, Di Stefano, La Rocca G., Francazi, Campoli, Segura, La Rocca L., Camastro. All. Del Grosso. Arbitro: Iudicone di Formia.
Marcatore: 24'pt Di Lallo
Note: espulso De Mar­tino per doppia ammo­nizione; ammoniti Ri­naldi (P), De Martino (P), Schiavon, Car­dazzi (S),Cancelli (S), Segura (S).

Nessun commento:

Posta un commento