6.12.19

Ancora in piazza Colletta Alimentare, ottimo successo "Dona un sorriso"



Colletta Alimentare di sabato 30 novembre 2019. Sono 30 anni di Banco Alimentare e 23 di Colletta. Fino al 7 dicembre è possibile donare 2-5 o 10 euro con SMS o chiamando il numero da rete fissa 45582. Per le informazioni il sito è: www.bancoalimentare.it La giornata di volontariato (Foto con volontari della Parrocchia di San Domenico) arriva dopo il messaggio di Papa Francesco per la Terza Giornata Mondiale dei Poveri del 16 novembre scorso e prima della Giornata Internazionale del Volontariato. Giovedì 5 dicembre 2019.

E domani sabato 7 dicembre nuova giornata dedicata alla raccolta alimentare in piazza a Sora, zona San Giuliano, dalle ore 9 alle ore 13, organizzata dall'Associazione Sora 2.0 per le famiglie in difficoltà e per il popolo dell'Albania colpito dal recente terremoto.

Nella foto in alto volontari a San Rocco per la Giornata Ecologica di domenica 1 dicembre.

ANCORA IN PIAZZA "Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, per le giornate del 7 dicembre e del 14 dicembre p.v. dalle ore 9,00 alle ore 13,00 in Piazza Santa Restituta sarà possibile donare un sorriso ai bambini ricoverati presso i reparti pediatrici del comprensorio e le persone anziane ricoverate in lunga degenza. L’iniziativa che prende il nome “Dona un sorriso”, vede protagonisti Tonino Di Vito e Serena Petricca, assieme a un gruppo di cittadini".

Nessun commento:

Posta un commento