Torino, Bologna e Napoli le città italiane più social. La sfida per il futuro: potenziare le competenze per interagire con i cittadini. Su 107 Comuni capoluogo, 100 hanno aperto almeno un profilo social. In media ogni città ha due account attivi, ma poche li usano per interagire con i cittadini. Torino, Reggio Emilia, e Ferrara le città più social per numero di profili aperti. Roma, Milano e Torino quelle con più fan/follower.
Firenze (su Twitter) e Crotone (su Facebook) quelle con i maggiori utenti in relazione alla popolazione. Un'anteprima del rapporto ICity Rank 2019 che sarà presentato a FORUM PA Città. ICITY RANK 2019: DIRETTA ONLINE La presentazione del Rapporto di FPA anche in diretta online
Il 26 novembre a Roma, nell'evento di apertura di FORUM PA Città, la presentazione dell'annuale Rapporto di FPA che stila la classifica delle città italiane più intelligenti e sostenibili. Chi non potrà venire di persona all'evento potrà comunque seguire in modalità digitale, attraverso la diretta online della presentazione, e inviare domande e commenti. Occorre registrarsi su Forum PA.
Nessun commento:
Posta un commento