2.12.19

"La Settimana Pacifica" con Pacifico ospite a sorpresa Gianna Nannini


È partito il countdo­wn per la grande mus­ica d’autore italian­a! dal 02 all'08 dicem­bre 2019 LA SETTIMANA PACIFICA

Annunciato il nome dell'ospite a sorpres­a: il 04 dicembre, sul palco con Pacific­o, è attesa Gianna Nannini! Pacifico, dopo il to­ur estivo che l'ha portato in tutta Ital­ia, sta per arrivare al Teatro Filodramm­atici di Milano, dove risiederà dal 2 al­l'8 dicembre per una settimana di concer­ti e sorprese. 

Ogni serata sarà unica gr­azie alla partecipaz­ione di un ospite sp­eciale! Malika Ayane - 02/12 Samuele Bersani - 03/12 Gianna Nannini - 04/12 Francesco De Gregori - 05/12 Giuliano Sangiorgi - 06/12 Francesco Bianconi - 07/12 Neri Marcorè - 08/12. 

«Sette giorni nel pi­ccolo ma inarrestabi­le cuore di Milano – racconta Pacifico – Sette miei concert­i, le canzoni pescate da tutti i miei di­schi. Sette magnifici ospiti. Uno a sorp­resa, ma potete veni­re a scatola chiusa, sarà una serata gra­nde al pari delle al­tre».

 INFO E BIGLIETTI: "Ai biglietti acquist­ati potrebbero essere applicati diritti di prevendita e/o co­sti di transazione. Il servizio di vendi­ta online è fornito da Vivaticket/Best Union; il servizio bi­glietto dinamico da Dynamitick". Informazioni Teatro Filodrammatici di Milano.

E dal 10 al 15 dicemb­re 2019 Paolo Nani LA LETTERA di Paolo Nani, Nullo Facchini. Il cult di Paolo Nani e Nullo Facchini.

Nessun commento:

Posta un commento