24.7.21

A Isola del Liri la convocazione del Consiglio Comunale il 30 luglio come a Sora

                                     Isola del Liri: Cascata Valcatoio
Al quarto punto è da seguire il dibattito sull'area, il "Complesso ex CRDM" (le Meridionali) con la "Cessione Aree Comuni". Il Consiglio Comunale di Isola del Liri è stato convocato in seduta ordinaria, presso il Teatro Stabile Comunale “Costanzo Costantini” sito in Piazza Gregorio VII, in prima convocazione, per venerdì 30 luglio 2021 ore 18.30 ed in seconda convocazione sabato 31 luglio alle ore 18.30.

In ottemperanza alle direttive Ministeriali, il Consiglio si svolgerà a porte chiuse, con la sola presenza degli Amministratori, ma al fine di garantire la massima pubblicità della seduta stessa, è prevista la diretta mediante video-live streaming sui seguenti indirizzi:

Link consiglio comunale 1° convocazione https://youtu.be/OzXzoceeo6U

Link consiglio comunale 2° convocazione https://youtu.be/JMJgldjqhHM

o dal canale ufficiale dell'ente https://www.youtube.com/channel/UCqv2x314CGd-3QzqPb7e_Gw

Clicca per il testo integrale: https://bit.ly/3kNWGJq


Comune di Sora La Vice Presidente del Consiglio Simona Castagna ha convocato il Consiglio Comunale

Nella foto un vecchio consiglio comunale a Sora. L'ultimo punto è da seguire interessante. L'ottavo punto viene dedicato anche a Sora al Centenario del Milite Ignoto, il 4 novembre del 1921 con il relativo provvedimento. La convocazione in seduta ordinaria, presso la sala Consiliare, in prima convocazione, VENERDI’ 30 LUGLIO 2021, Alle ore 19.00, e, in caso di mancanza del numero legale, in seconda convocazione, sabato 31 luglio 2021, alle ore 20.

LA CONVOCAZIONE CON I PUNTI ALL'ODG: https://www.comune.sora.fr.it/.../Conv.C.C.30-07-2021...

1 commento:

  1. La segnalazione arrivata a ilverdastro relativa al piazzale ex Boimond si può leggere su: https://verdisora.blogspot.com/2021/07/ex-boimond-isola-del-liri-petizione-gia.html

    RispondiElimina