9.7.21

Isola del Liri: Istituito un servizio sperimentale di TPL (Trasporto Pubblico Locale), a partire da sabato 10 luglio Dichiarazione del Consigliere Delegato al Commercio

PARTE IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL SABATO SERA


Con Delibera di Giunta n.75/2021, l’Amministrazione Comunale ha istituito un servizio sperimentale di TPL (Trasporto Pubblico Locale), a partire dal 10 luglio, da svolgersi ogni sabato, dalle ore 20.30 alle 02.30 della domenica, fino al 31 dicembre 2021.

Il percorso partirà alle ore 20.30 dal Piazzale Ex Boimond, (Foto; ilverdastro) seguendo un itinerario preciso, con le fermate di seguito indicate:

Cartiere Meridionali (ex CRDM) – bivio di Via Carnello – bivio di Via Arpino – intersezione Capocroce (sede Inps) – rotatoria Via Po/Via Tevere – intersezione Via Pirandello – intersezione Via Roma/Via Selva e ritorno.

Clicca per visualizzare il percorso:

https://bit.ly/3e2VSfE

Clicca per visualizzare gli orari di transito del mezzo:

https://bit.ly/3hsHijt

ll costo del biglietto è di € 1 da consegnare all’autista del mezzo.

Con questa iniziativa si intende incentivare e garantite la mobilità dei cittadini dando loro una valida alternativa al sistema di trasporto privato; chiediamo inoltre di parcheggiare le proprie vetture nei pressi dei punti di transito del pulmino, al fine di migliorare e snellire la circolazione e la sosta nel centro cittadino.


Dichiarazione del Consigliere Delegato al Commercio Gianluca Venditti: 

"Tutte le attività di vendita Isola del Liri, in tutti i settori, hanno da molto tempo la facoltà di restare aperti sino alla mezzanotte. Con la recente ordinanza, che ha fissato alle ore 2:00 l’orario di chiusura degli esercizi di bar e ristorazione, si è stabilito che l’orario per la diffusione musica dal vivo è stabilito alle 00:30. La nostra attenzione sia verso TUTTE le attività commerciali, sia verso i cittadini, è da sempre improntata alla massima attenzione e alla massima considerazione di tutti".

Nessun commento:

Posta un commento