8.7.21

Anna Tatangelo concerto gratuito a Sora, Valeria Altobelli in piazza a Isola del Liri e Sora

Sora la festa dei sorani sta tornando Festa di San Rocco 2021

Evento del 18 Agosto 2021 alle ore 21.30 Presso lo Stadio Claudio Tomei "ANNA TATANGELO" Live 2021 - Ingresso con prenotazione. 

Romolo Tamburrini del Comitato festeggiamenti di San Rocco è felice: "Con immenso onore e con una punta di sano orgoglio, sono felicissimo di annunciare questo evento! Il Comitato per i Solenni Festeggiamenti in onore di San Rocco, di cui mi onoro di far parte, presenta il Concerto di Anna Tatangelo, per il nostro amatissimo protettore. Appena gli enti preposti alla sicurezza ci daranno esattamente le disposizioni circa le modalità, verrà comunicato accuratamente il giorno ed il luogo in cui è possibile iniziare a prenotare. Si ribadisce che il concerto È COMPLETAMENTE GRATUITO!".

Valeria Altobelli il 17 agosto in concerto a Sora e sabato 10 luglio a Isola del Liri
 

Martedi 17 Agosto 2021 in Piazza San Rocco alle ore 21.30 per il programma civile dei festeggiamenti è previsto il concerto di Valeria Altobelli 
"ANIMA SEMPLICE Live Tour 2021".

Invece lunedì 16 Agosto 2021 ancora musicisti sorani, alle ore 21,30 in Piazza San Rocco: "NOI CAPITANI CORAGGIOSI" Tribute Band TOZZI – MORANDI. Locandina in basso a sinistra.

SORA E ISOLA DEL LIRI CONCERTI A NUMERO CHIUSO
Anche qui come precisa il Comitato dei Festeggiamenti in Onore del Santissimo Crocifisso, di Isola del Liri, il concerto di Valeria Altobelli di sabato 10 luglio è a numero chiuso. "ANIMA SEMPLICE Live Tour 2021" prima tappa del tour.

Il programma completo dei Festeggiamenti in Onore del Santissimo Crocifisso dal giorno 8 al giorno 12 luglio è nella locandina in basso.

Nessun commento:

Posta un commento