30.7.21

#sora2021 CIRCOLO PRC "ANTONIO GRAMSCI": SPINTA PROPULSIVA ESAURITA MA SI RICONOSCE IN SORA BENE COMUNE (SBC)

                                                 Palazzo comunale
La nota stampa del Circolo PRC "Antonio Gramsci" Sora

Le Iscritte e gli iscritti del Circolo “Antonio Gramsci” del PRC di Sora, riuniti in assemblea generale, hanno deliberato che la priorità del Circolo sarà il congresso nazionale che si terrà nel mese di Settembre e che rappresenta un punto importante per il futuro del partito in previsione delle prossime elezioni politiche nazionali, al fine di arginare le forze della destra reazionaria razzista e fascista, e di tutte le forze che si riconoscono nel conservatorismo europeo e mondiale.

In merito alle imminenti elezioni comunali, il circolo si riconosce pienamente nel progetto di SORA BENE COMUNE, come unico baluardo di democrazia, di Antifascismo, Antirazzismo ed Ecoambientalismo, nel quale ha sempre creduto e soprattutto ha contribuito a fondare.

Pertanto, considerato che SBC può camminare con proprie gambe e può ragionare con la propria testa, la spinta propulsiva del PRC si ritiene esaurita e si mette a disposizione e contribuirà fattivamente alle scelte future di SBC, al fine di auspicare una vera trasformazione popolare del progetto.

Infine, ci auguriamo che SBC abbia lunga vita anche dopo le elezioni come soggetto unitario ed aperto della Sinistra, che possa intervenire in modo determinante nella vita della nostra citta.

Sora 29 Luglio 2021. Assemblea delle Iscritte e degli Iscritti del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, Circolo “Antonio Gramsci” Sora (FR)
.

Nessun commento:

Posta un commento