4.7.21

Istituto di Storia e Arte del Lazio Meridionale, torna la manifestazione “Un brindisi ai libri”

Torna la manifestazione a cura dell' Istituto di Storia e di Arte del Lazio Meridionale: “Un brindisi ai libri”.

Il primo appuntamento è in programma per il giorno del 16 luglio. Il programma completo si può leggere nella locandina allegata al seguente post.

Tre gli appuntamenti in programma, tutti di venerdì, che coinvolgeranno diversi interessanti autori; l'iniziativa è organizzata dall'Istituto di Storia e di Arte del Lazio Meridionale
che è una istituzione culturale privata fondata nel 1943 e ufficialmente costituita nel 1953 da Giuseppe Marchetti Longhi. Con sede presso il palazzo di Bonifacio VIII ad Anagni.

Un brindisi anche al libro di Maria Antonietta Rea, di recente pubblicazione, “UNO e 50” che sarà presentato dalla autrice Venerdì 23 Luglio alle ore 17:00 presso il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni con gli interventi a conclusione del prof. Gioacchino Giammaria e di Giampiero Raspa dell'Istituto di Storia e di Arte del Lazio Meridionale! Al termine un brindisi ai tre libri presentati.

L’edizione 2021 si aprirà in questo mese venerdì 16 alle ore 17:00 con la presentazione di tre volumi. Tutte le presentazioni si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa di contenimento dell’emergenza sanitaria; nei giorni a seguire i video realizzati durante le presentazioni saranno disponibili sul canale Youtube di Isalm Anagni. 

Nessun commento:

Posta un commento