15.7.21

VENERDI' 23 E SABATO 24 LUGLIO 2021 DALLE ORE 21:00 Poetando in rosa e Sora in Rosa Il premio “ La penna dell’anima” dedicato all'indimenticabile poeta Rodolfo Damiani

Nel pieno rispetto delle disposizioni anti contagio le due serate di Iniziativa Donne - Sora si terranno in luoghi all'aperto con ingressi contingentati, con misurazione della temperatura corporea. "Ripartiamo in sicurezza!" dicono dall'Associazione.

VENERDI' 23 E SABATO 24 LUGLIO 2021 DALLE ORE 21:00 Poetando in rosa e Sora in Rosa
 Edizione 9 e mezzo

Evento di Iniziativa Donne – Sora al Parco Valente dove torna la manifestazione più rosa della provincia di Frosinone. 

Poetando in rosa: Una kermesse che venerdì 23 luglio avrà inizio nel chiostro del Museo civico, in Piazza San Francesco, con la premiazione del concorso di poesia "Poetando in rosa". "L'arte della recitazione regalerà forti emozioni". 

Sora in Rosa: Il sabato la manifestazione si terrà nell'area del Parco Antonio Valente. Con "mostre pittoriche, approfondimenti, prevenzione, spettacoli, musica, danza, spazio ai più piccoli...una vera festa nel pieno rispetto della normativa anti contagio". Foto: Due anni fa l'associazione Aspagorà partecipò all'edizione di Sora in Rosa. La presentazione della manifestazione nella Sala consiliare del Comune di Sora.


Nuova data di scadenza del bando del Concorso di poesia: "Poetando in Rosa"

L’Associazione Culturale Iniziativa Donne conferirà un riconoscimento speciale alla poesia che si aggiudicherà il premio “ La penna dell’anima” dedicato all'indimenticabile poeta Rodolfo Damiani. "La premiazione avrà luogo presso il Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, sito nei pressi del corso Volsci di Sora (Frosinone)". Foto: Un Parcheggio Rosa nel quartiere di via Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento