14.7.21

Il forte laterale mancino Stefano Marotta sarà ancora un calciatore bianconero. Confermato inoltre Iannuzzi

                    IL SORA METTE LA FRECCIA CON LA CONFERMA DI MAROTTA

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica che anche nella stagione sportiva 2021/2022 il forte laterale mancino classe '99 Stefano Marotta sarà un calciatore bianconero.

Il terzino di Giugliano si appresta a vivere la terza stagione in bianconero confermandosi uno dei calciatori più longevi per militanza della rosa a disposizione di Alessio Ciardi.

Nella scorsa stagione Marotta ha collezionato 11 presenze ed 1 gol con la maglia del Sora intervallate da un trascorso in serie D con la maglia del Giugliano.

Forte è stata la volontà e determinazione del calciatore di vestire bianconero, una maglia ed un gruppo che ormai gli appartengono e si sente cuciti addosso.


ASD Sora Calcio 1907: confermati Marotta e Iannuzzi


L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica i rinnovi anche per la stagione sportiva 2021-22 del laterale mancino classe '99 Stefano Marotta e del difensore di Pozzuoli classe 2000 Andrea Iannuzzi.

Iannuzzi, approdato in bianconero lo scorso anno dal Napoli United dopo le esperienze maturate negli anni precedenti con Monte di Procida e Flegrea, sempre in Eccellenza campana, si è guadagnato la stima della piazza per le prestazioni in campo e per l'atteggiamento sempre professionale ed impeccabile fuori dal campo.

Nessun commento:

Posta un commento