1.7.21

FESTA DEL CROCIFISSO: VALERIA ALTOBELLI CANTANTE SUL PALCO, VENERDI' SPETTACOLO TEATRALE "PAOLO E FRANCESCA"

                                  Due anni fa, ad agosto, a Fontana Liri
RIDOTTA LA FESTA DEL SANTISSIMO CROCIFISSO A ISOLA DEL LIRI, QUATTRO SERATE, CON VALERIA ALTOBELLI CANTANTE SUL PALCO

Ad Isola del Liri una serata di “Anima Semplice Live Tour 2021” con la cantante Valeria Altobelli. Sabato 10 Luglio nella città di Isola del Liri prima tappa del tour della cantante di Sora Valeria Altobelli. Paolo Diamanti precisa che “il concerto sarà a NUMERO CHIUSO causa vigenti disposizioni in tema di Covid-19. Si dovranno prenotare i posti presso la Sede del Comitato, aperta tutti i giorni dalle 18 alle 20 in Corso Roma, ad Isola del Liri (FR)”.

Tutte le indicazioni per assistere al concerto a cura del Comitato Festeggiamenti Santissimo Crocifisso Isola del Liri: 

“Siamo felici di comunicarvi che la cantante Valeria Altobelli si esibirà nella nostra città in una tappa del suo “Anima Semplice - Live Tour 2021”. A breve vi forniremo tutte le indicazioni per prenotare l’ingresso nell’area delle manifestazioni correttamente e partecipare all’evento in totale sicurezza". 

VENERDI' SPETTACOLO TEATRALE IDEATO E DIRETTO DA FEDERICO MANTOVA: "PAOLO E FRANCESCA, gli Eterni Amanti"

Venerdì 9 Luglio 2021 alle ore 21:30 in P.zza SS. Triade (Trito) a Isola del Liri


Spettacolo realizzato in occasione del 7° Centenario della morte del Sommo Poeta Dante Alighieri dal Comitato Provinciale F.I.T.A. Frosinone.

L'ideatore e direttore dello spettacolo Federico Mantova: “Quale migliore occasione per tornare a recitare se non quella di portare in scena due personaggi resi immortali dai versi di Dante nella sua Commedia: Paolo e Francesca, gli amanti che la passione unì per sempre. Partendo dalle fonti letterarie a noi pervenute, ripercorreremo tutta la tragica storia di questi due amanti, appartenuti a due nobili famiglie della Romagna di fine '200, attraverso varie chiavi di lettura”.

Si ricorda che lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto delle attuali norme sul contenimento del contagio da Covid-19 e pertanto la partecipazione all'evento è vincolata alla prenotazione del posto a sedere presso la sede del Comitato dei festeggiamenti del SS. Crocifisso, sito ad Isola del Liri in Corso Roma, 6. Tutto il programma, religioso e civile, nella locandina qui sotto. 

Nessun commento:

Posta un commento