20.7.21

Sora verso le elezioni, la terza donna candidata a sindaco è Maria Paola Gemmiti di Insieme si può

                                    Una riunione di Pd e Insieme si può
Dopo una riunione abbastanza lunga, alcuni gruppi politici tra cui Insieme si può ed il PD, appoggeranno, l'annuncio questa mattina, la candidatura a sindaca di Maria Paola Gemmiti.

Le prime dichiarazioni di A. Vinciguerra e di M. P. Gemmiti della lista Insieme si può.


Augusto Vinciguerra a caldo: "Oggi è una bella e grande giornata. Maria Paola Gemmiti è la candidata a sindaco per tutta la coalizione di centrosinistra. Per Insieme si può è una conferma di un percorso iniziato oltre cinque anni fa, di idee sostenuto da tante donne e uomini, persone. Voglio solo ricordare delle persone che pur non essendo più con noi ci hanno creduto fino alla fine", il ricordo di Vinciguerra va a Graziella, Maria Grazia e Rodolfo. "Oggi la storia è diversa, siamo più maturi delle scelte che compieremo ogni giorno, e consapevoli della responsabilità che gli altri si aspettano da noi. Dobbiamo essere consci delle nostre importanti forze e della capacità di aggregazione che sapremo sviluppare. Ora però ci aspettano giorni intensi di lavoro! ed allora tutti insieme a lavoro e forza Maria Paola sindaco di Sora".

La candidata a sindaco di tutta la coalizione di centrosinistra, che viene chiamata "civica, progressista e dialogante", Maria Paola Gemmiti: "Carissimi grazie a tutti per il vostro sostegno e la vostra fiducia! Non pensavo potessimo affrontare più una battaglia bella come quella di 5 anni fa e invece ci risiamo, con lo stesso entusiasmo e maggior maturità! Abbiamo imparato tanto ed ora useremo la nostra esperienza per portare a termine ciò che brillantemente abbiamo iniziato nel 2016! Da domani inizieremo ad avvicinare gruppi e persone che possano sostenerci! Avanti tutta certi come sempre che… INSIEME SI PUÒ!!!".


Il Comunicato stampa di Insieme si può: SORA, ELEZIONI AMMINISTRATIVE: PD, “INSIEME SI PUÒ”, “AGORÀ”, “SORA SENZA CONFINI”, “PATTO DI RINASCITA PER SORA”, “SORA IN COMUNE - A SINISTRA” CON MARIA PAOLA GEMMITI CANDIDATO SINDACO

Una coalizione civica e progressista, in una riunione tenutasi nel tardo pomeriggio di ieri, ha raggiunto un accordo per sostenere, nelle prossime elezioni amministrative della Città di Sora, la candidatura a sindaco della Dott.ssa Maria Paola Gemmiti. Grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto è espressa da tutte le forze che hanno condiviso la proposta: i gruppi civici “Insieme si Può”, “Agorà”, “Sora senza confini” e “Patto di rinascita per Sora”, “Sora in comune - a Sinistra” insieme al Partito Democratico.

“Al fine di dare un nuovo slancio alla nostra Sora - si legge in una nota congiunta - proseguiremo il percorso di confronto politico-amministrativo con tutta la Città. L’impegno prioritario è di lavorare per allargare l’aggregazione e costruire un’alternativa all’attuale amministrazione, presentando ai cittadini una proposta che possa rilanciare il ruolo di Sora nel panorama provinciale. L’obiettivo è affermare il buon governo locale attraverso la condivisione di un programma incentrato sul dialogo e i bisogni dei cittadini, per fornire risposte concrete alle necessità dell’intera comunità sorana”.

Nessun commento:

Posta un commento