18.7.21

A Limbiate presentata la nuova coalizione MoVimento 5 Stelle e Azione Civile che correrà alle elezioni amministrative, Mario De Giorgio scelto Candidato Sindaco

A LIMBIATE, AZIONE CIVILE E MOVIMENTO 5 STELLE SI PRESENTERANNO INSIEME ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI 

Limbiate è un comune di 35.012 abitanti della provincia di Monza e della Brianza in Lombardia. Per le prossime votazioni comunali i 5 Stelle di Limbiate aprono al partito territoriale di Antonio Ingroia. Foto: Azione Civile Limbiate.

Per Azione Civile - Popolo per la Costituzione: "Apprezziamo la scelta di apertura del M5S che a Limbiate ha fatto un accordo con una forza di opposizione al Governo Draghi. Tenuto conto che le amministrative sono cosa diversa dalle scelte politiche nazionali ma con l’augurio che si possa far ripartire dialoghi troppo bruscamente interrotti proprio a cominciare dai territori".

Azione Civile è un movimento di cittadine e di cittadini che hanno scelto di impegnarsi in politica. Antonio Ingroia, magistrato antimafia, ne è il fondatore; nella foto a sinistra Ingroia venne a Sora, lo si ricorda per un incontro pubblico, nel 2014, con i cittadini messo su da “Senza Frontiere”.

Continua la nota: “Nella conferenza stampa di giovedì 15 luglio in Piazza Aldo Moro, in presenza degli attivisti e dei giornalisti locali, è stata presentata la nuova coalizione che correrà alle prossime elezioni amministrative e che appoggeranno Mario De Giorgio come Candidato Sindaco, costituita dal Movimento 5 Stelle Limbiate e Azione Civile Limbiate".

Il video integrale della conferenza stampa è disponibile qui: 
https://www.facebook.com/101043744973361/posts/349554520122281/

Altre notizie sul sito di Azione Civile e MoVimento 5 Stelle Limbiate:
https://www.azionecivile.org/.../limbiate-azione-civile.../

Nessun commento:

Posta un commento