17.7.21

Unione Ciclistica Sora: "La Due Giorni - Pedalando sulle strade delle 4 Regioni è in arrivo"

Dopo il grande successo del Giro dei Tre Parchi Naturali nel 2020, sta per partire, il 24 e 25 luglio un'altra meravigliosa pedalata che attraverserà le terre del Lazio, della Campania, del Molise e dell'Abruzzo.

IL PROGRAMMA COMPLETO DIRAMATO DALL'UNIONE CICLISTICA SORA:

Sabato 24 luglio 1ª TAPPA: Sora - Campitello Matese (Monte Miletto ) lungo il percorso si potranno ammirare le bellezze dei territori attraversati Valle di Comino, Cassino, il Sacrario Militare di Mignano Montelungo, Alife, Piedimonte Matese e salendo il paesaggio unico delle montagne del Matese con l'epilogo nella splendida conca di Campitello dove si può ammirare la maestosità del Monte Miletto.

Domenica 25 luglio: 2ª TAPPA Campitello Matese - Sora. Da Campitello si scende a San Massimo dove inizia la splendida valle che porterà i ciclisti del Santuario di Castel Petroso, fino alla città di Isernia per poi raggiungere Castel Volturno (fiume abruzzese-molisano).

"A Scapoli, paese della zampogna", concludono dall'associazione (Foto), "inizia la risalita fino a Cardito, località lacustre dove si rientra in terra di Ciociaria. A questo punto a tutta: discesa sino a Ponte Melfa dove iniziano gli ultimi 20 chilometri tra le splendide colline della Valle di Comino che ci accompagneranno fino alla conquistata meta della città di Sora".

INTANTO IN QUESTE ORE TORNA AD ESSERE PUBBLICIZZATA "LA CIOCIARISSIMA" DI SETTEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento