29.3.23

UNA ESTEMPORANEA DI PITTURA E PASSEGGIATA CON ZEROTREMILACENTO ALL'EX CARTIERE MERIDIONALI, ALL'EX GIOBERTI (AUDITORIUM SERENA MOLLICONE) LA VIA DELL'ACQUA PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO SPORT PER LO SVILUPPO E LA PACE

L'Università popolare di Sora – APS a Isola del Liri con una estemporanea di pittura ed una passeggiata con Zerotremilacento

"Una breve passeggiata di primavera sarà una piacevole occasione di incontro alla scoperta di un luogo ricco di suggestioni. Compiremo insieme un percorso di osservazione delle specie arboree e delle piante spontanee, sosteremo per eseguire o ascoltare musica, per leggere o ascoltare brevi racconti e poesie". L'invito degli organizzatori è sulla locandina. 

ESTEMPORANEA DI LETTURA Domenica 2 aprile – dalle ore 16.00 alle 18.00. Ex Cartiere Meridionali – via Borgonuovo, Isola del Liri. 
"Vi invitiamo a partecipare a questa iniziativa per farci conoscere le vostre composizioni o anche solo per ascoltare e per scoprire con noi quello che può diventare un bellissimo Parco. Locandina utile per le altre informazioni. 

E Scorrendo con il Liri con La Via dell'Acqua sarà invece a Sora il 6 Aprile 2023
 

Per la Giornata Internazionale dello Sport per lo sviluppo e la pace presso l'Auditorium "Serena Mollicone" (ex "V. Gioberti"). E Con Stefano Pantano. 

"A Sora Insieme... per focalizzare l'attenzione sull'educazione al rispetto reciproco, alla parità di genere, nonché sull’educazione al superamento di ogni tipo di barriera e discriminazione. Vi aspettiamo numerosi”. Anche qui c'è la locandina da consultare.

Dal Comune di Sora: "Per la prima volta nella nostra provincia, sarà celebrata nella Città di Sora la “Giornata internazionale dello Sport per lo sviluppo e la pace". L’appuntamento come detto è per giovedì 6 aprile 2023, alle ore 10.00, presso l'Auditorium "Serena Mollicone" (ex Gioberti)".

E ancora è un altro super evento a Sora per il Comune di Sora: "I più giovani lo conoscono solo come volto della tv e commentatore radiofonico, ma Stefano Pantano (Foto) è stato prima di tutto un grandissimo schermidore italiano. E domani, insieme ad altri importantissimi ospiti, sarà qui a Sora per celebrare insieme la Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace. Alle 10.00. Al Gioberti. Vi aspettiamo". 


L’evento, organizzato da “Scorrendo con il Liri”, in collaborazione con il Comune di Sora, il Polo Liceale “Vincenzo Simoncelli” e l’Accademia Musicale Isolana, "vanta gli importanti patrocini del Centro Nazionale Fiamme Oro - Centro Polifunzionale Polizia di Stato, della Provincia di Frosinone, del Comitato Italiano Paralimpico Regione Lazio e dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”.

Nessun commento:

Posta un commento