7.3.23

Scorrendo con il Liri e la 6 Ore del Fibreno a Tremoletto di Isola del Liri, "una città che corre” in attesa della EcoUltraMarathon di 65 Km.

Sono ora tre le gare a Isola del Liri (FR) 

In attesa della prossima programmazione dell'EcoUltraMaratona di "Scorrendo con il Liri", "nasce la prima edizione della "6 ore del Fibreno" sempre dedicata ad atleti che amano le lunghe distanze". 

"La gara sarà disputata in un ambiente meraviglioso", come dicono gli organizzatori, dichiarato Monumento Naturale da qualche anno dalla Regione Lazio, "pertanto si ringraziano", dichiarano inoltre dall'Associazione che organizza la corsa, "l'Amministrazione Comunale - che da subito ne ha condiviso l'idea - e la Regione Lazio che ne permettono lo svolgimento. L'auspicio è che possa diventare negli anni un appuntamento sportivo che insieme alla Cascatalonga ed all'Ultramaratona, sia in grado di richiamare Atleti provenienti da tutto il territorio Nazionale".

Appuntamento quindi a domenica 30 aprile dalle ore 9:30 in località Tremoletto sul Lungo Fibreno a Isola del Liri (FR).

Tutte le info sul sito www.scorrendoconilliri.it: La sei ore del Fibreno (scorrendoconilliri.it)

3 commenti:

  1. Ora l'EcoUltraMarathon non c'è più ma c'è rimasto Tremoletto in pericolo con i lavori iniziati da qualche giorno. Torna sulla prima pagina del blog per leggere il post.

    RispondiElimina
  2. L'EcoUltraMarathon è saltata per problemi tecnici. Forse sta per saltare anche la "6 Ore del Fibreno" con i lavori che si vogliono mettere in atto a Tremoletto utilizzando e riciclando forse un progetto un po' vecchiotto (quasi 30 anni) e ormai superato. Da informarsi e chiedere notizie in merito.

    RispondiElimina
  3. Torna sulla pagina del blog per leggere il post dal titolo: TREMOLETTO DI NUOVO IN PERICOLO? SONO "LAVORI DI COMPLETAMENTO AL SISTEMA IDRAULICO".

    RispondiElimina