18.3.23

Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid-19 reso omaggio al monumento in Piazza Alberto La Rocca. Ricorrenza ieri dei 162 anni dell’Unità d'Italia sempre a Sora.

Sora: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime dell'Epidemia di Coronavirus

Oggi ricorre la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia di coronavirus. Alle ore 10.30, il Sindaco Luca Di Stefano ha reso omaggio al monumento in memoria delle vittime del Covid-19, in Piazza Alberto La Rocca. Tutta la cittadinanza è stata invitata a partecipare.

"La Città di Sora ha celebrato la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia di coronavirus, istituita formalmente il 17 marzo 2021. Alle ore 10.30, il Sindaco Luca Di Stefano ha deposto un omaggio floreale al monumento in memoria delle vittime del Covid-19, in Piazza Alberto La Rocca".

Prosegue la nota: "È stato Don Mario Santoro a guidare un toccante momento di preghiera. Quindi, il Sindaco Di Stefano ha rivolto un pensiero di cordoglio a tutti i cittadini sorani venuti a mancare a causa del Coronavirus. Presenti alla cerimonia numerose autorità militari e civili, il Vice Sindaco del Comune di Arpino Massimo Sera, la Protezione civile ed i rappresentanti di varie associazioni. Alla celebrazione hanno partecipato commossi i parenti delle vittime sorane del Covid-19". Foto in alto: Comune di Sora.

GLI AUGURI DEL COMUNE DI SORA A TUTTI I CITTADINI 

Venerdì 17 marzo 2023. Sono ricorsi, ieri, i 162 anni dell’Unità d’Italia, la “Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”. Gli "Auguri a tutti i cittadini italiani!" dal Comune di Sora.

SEGNALETICA ORIZZONTALE DIVIETO DI SOSTA 
Sabato 18 marzo 2023, dalle ore 08.00 alle ore 17.00, in via Cesare Balbo, sarà in vigore il divieto di sosta per consentire lo svolgimento di un intervento di riqualificazione della segnaletica orizzontale. La misura è stata adottata dal Comandante della Polizia Locale Dott. Dino Padovani con ordinanza n.73 del 16/03/2023.

Nessun commento:

Posta un commento