15.3.23

ZTL ROTATORIA SPERIMENTALE E PROBABILE CENTRO COMMERCIALE PER ADESSO E' NATA ISOLA DEL LIRI FUTURA

Al Sindaco della Città di Isola del Liri non riesce l'elezione a Consigliere Regionale 

Sono mancati 600 voti come scrive Tommaso Villa, giornalista online ma soprattutto consigliere comunale di opposizione che ha scoperto inoltre il perché di una realizzazione di una rotatoria in centro. E di conseguenza possiamo dire che arrivare alla ZTL il passo è breve. Non è stato votato soprattutto nella sua città, è il commento di Villa, ma è stato il più votato come detto subito dopo il risultato elettorale tra Sora e Isola del Liri: ma in effetti i 2000 voti o poco più ottenuti sono stati veramente un po' pochini. 

Si aspettavano a conti già fatti sui 4000 voti che non sono arrivati soprattutto nella sua città. Ora dopo l'insediamento della nuova giunta regionale e della elezione a Segretaria del PD di Elly Schlein nella città delle 4 cascate già si pensa al voto del prossimo anno con la previsione di una grossa competizione, intanto sui social è apparsa già una pagina dedicata alle elezioni del 2024. 

"Isola del Liri Futura" con il primo #elezioni2024 e con le prime adesioni social di Riccardo Greco, di Romolo Rea, di Enzo Loffreda, di Angela Mancini, di Domenico Bartolomucci, della giornalista Irene Mizzoni, dell'ex sindaco Luciano Duro, di Paola Indigeno, di Erika Gabriele ma anche di Bruno La Pietra, di Giuliano Fabi, di Pio Conflitti, di Mike Di Ruscio, di Dino Giovannone e altri.

MA COSA SCRIVE COME SI PRESENTA ISOLA DEL LIRI FUTURA?

"Isola del Liri Futura" nasce da un gruppo di persone che hanno in comune una visione di Città che risponda concretamente ai problemi dei cittadini, senza alcuna distinzione, affrontando e analizzando i repentini cambiamenti degli ultimi anni in maniera obiettiva e funzionale.

In un territorio come quello di Isola del Liri, con una costante decrescita della popolazione residente e con un sempre più crescente disagio socio-economico, è arrivata l'ora di prendere posizione su temi che troppo spesso sono rimasti chiusi in un cassetto.

Le idee e le proposte sono totalmente apolitiche, discusse da persone con storie differenti tra loro, ma sempre pronte al confronto civile, democratico e libero.

ONESTA' COMPETENZA LUNGIMIRANZA"

Nessun commento:

Posta un commento