1.3.23

IO FACCIO UNA SAGRA. E TU? Come partecipare all'Evento Nazionale Food Il progetto Convention Nazionale delle Sagre Italiane ad aprile a Casumaro (MO)

DUE GIORNATE AD APRILE 2023

Stefano Rimondi rappresenta la CARACOL, Cooperativa Sociale di Casumaro e presenta ufficialmente il "nostro progetto Convention Nazionale delle Sagre Italiane, che terremo a Casumaro in data 29 e 30 Aprile 2023".

IO FACCIO UNA SAGRA. E TU?

La domanda rivolta agli addetti ai lavori perché sarà la prima convention dedicata interamente alle sagre, "al loro valore sociale, alle loro problematiche e relative soluzioni". Una due giorni sulla cucina italiana e "un’occasione di confronto di esperienze, di interscambio culturale e gastronomico, che vuole unire associazioni, cooperative, gruppi di volontariato e proloco d’Italia allo scopo di trasmettere maggior consapevolezza sulle tradizioni che animano la cucina italiana".

Visto l'interesse nazionale da parte delle organizzazioni di Sagre, gli organizzatori invitano gli altri soggetti impegnati in realizzazioni di sagre a partecipare: "ci piacerebbe averVi come nostri ospiti. Ci piacerebbe, inoltre, avere un Vostro supporto nel coinvolgere altre Sagre a Voi vicine che ritenete di alto valore culturale, sociale e di tradizioni. Solo se siamo tutti coinvolti ed uniti aumentiamo il valore del nostro singolo lavoro! Riteniamo l'evento un momento di crescita sociale e di importante valore per il territorio, per creare una futura rete delle Sagre Italiane e poter così promuovere un evento nazionale Food, da ripetere ogni anno come appuntamento fisso del settore".

Partecipare è possibile in modo gratuito e "l'occasione ci permetterà", dice in conclusione Stefano Rimondi, "poi di creare una Academy, legato ai valori delle Sagre e delle strategie di comunicazione, marketing con cui pensiamo le Sagre debbano confrontarsi per un futuro di successo e di crescita. Mantenere le tradizioni e rinnovarsi sarà la mission. L'evento è totalmente gratuito escluso il viaggio ed il pernottamento". In ultimo c'è da ricordare che 
i posti sono limitati per motivi organizzativi e quindi bisogna informarsi fin da subito sul sito www.sagre.org 

Nessun commento:

Posta un commento